Laliona42F. Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Mi sembrano degli episodi inutili(Anche se non seguo spesso l'anime),ma la cosa che non sto capendo è perché non si è ancora evoluto nemmeno un pokémon,dovrò rivedere Ash che si presenta alla lega con dei pokémon alla forma base ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Mi sembrano degli episodi inutili(Anche se non seguo spesso l'anime),ma la cosa che non sto capendo è perché non si è ancora evoluto nemmeno un pokémon,dovrò rivedere Ash che si presenta alla lega con dei pokémon alla forma base ?Siamo a circa 20 episodi della serieComunque il Fletchling di Ash penso si evolva presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Siamo a circa 20 episodi della serieComunque il Fletchling di Ash penso si evolva prestoIl volatile di turno in genere si evolve Mi sembrano degli episodi inutili(Anche se non seguo spesso l'anime),ma la cosa che non sto capendo è perché non si è ancora evoluto nemmeno un pokémon,dovrò rivedere Ash che si presenta alla lega con dei pokémon alla forma base ?Spero di no, ma comunque l'anime mi sta convincendo, che sia la volta buona? ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 L'episodio che attendo di più è sicuramente quello di Diantha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 I miei adorati Swirlix e Slurpufffff!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 W Swirlix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stescizor2000 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 evvai la mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Il Flabebé senza Fiore è da Niubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Interessanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati