Vai al commento


Rivelati 4 nuovi episodi della serie animata Pokémon XY!


Vinkachu99
 Condividi

Post raccomandati

La rivista ufficiale giapponese Pokémon Fan ha rivelato ben 4 nuovi episodi della serie animata Pokémon XY, che andranno in onda sull'emittente giapponese TV Tokyo nel corso del mese di maggio.

evolution.family.full.1616300_2014_04_18

Fan Art di Swirlix e Slurpuff

Il primo episodio rivelato è l'XY026, intitolato Swirlix e Slurpuff!! La Dolce Battaglia non è Leziosa!? ed è previsto per il 15 maggio. Serena ha preparato degli speciali Macaron, quando una ragazza di nome Millefeui si presenta in città  e la sfida ad una gara di Macaron.

fl_2014_04_18_1421.png

Flabébé di Manon, dall'episodio speciale sulle megaevoluzioni

Il secondo episodio rivelato è l'XY027, intitolato Flabébé e il Fiore Fatato!, previsto per il 22 maggio. Un esemplare di Flabébé si è posto su un accessorio per capelli a forma di fiore di Clem. Ma come mai questo Flabébé non ha un fiore personale?

immagine_2_2014_04_18_1416.png

Diantha nell'anime

Il terzo e quarto episodio rivelati andranno in onda in uno speciale di un'ora il 29 maggio. Si tratta degli episodi XY028 e XY29, intitolati rispettivamente Appare la Campionessa Diantha! MegaGardevoir nella Nebbia!! e Ta-da! Appare Falso Ash!!. Nel primo, i nostri eroi arrivano in una città  dove si sta svolgendo un torneo. Ash vede Diantha, la campionessa della regione di Kalos, salire sul palco e decide di guardare e studiare la battaglia. Nel secondo, il Team Rocket, travestitosi da Ash, Serena e Clem, inizia a provocare il panico in città . L'agente Jenny, cattura per sbaglio i nostri eroi. Come andrà  a finire?

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Nel secondo, il Team Rocket, travestitosi da Ash, Serena e Clem, inizia a provocare il panico in città . L'agente Jenny, cattura per sbaglio i nostri eroi. Come andrà  a finire? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
 Condividi

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...