Guest dado97 Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Ciao, da piu giorni ho un problema cioè quando cerco di addormentare un pokemon mi dice che l energia del sincrogioco è esaurita e che é necessario un giorno per ricaricarla, ma cio avviene da piu giorni e vorrei sapere come riuscire a far addormentare i pokemon, grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giacomo98 Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 a me non è mai successo ti posso dire soltanto che devi aspettare un po' di giorni:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dado97 Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 il problema pero persiste da piu di una settimanail problema pero persiste da piu di una settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Stai tentando di collegarti al DW da un'altra console? Al Sincrogioco puoi connetterti solo con un'unica console, la prima appunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Io ho avuto lo stesso problema, per 5 giorni, al 6 sono riuscito, non so dirti come sia possibile, però sta di fatto che aspettando mi sono collegato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Volete dire che devo tornare con la vecchia console?e' da poco che sono passato al 3ds e sia ieri che l'altro ieri l'energia e' esaurita........ comunque a breve ci riprovo Niente da fare nn va'Stai tentando di collegarti al DW da un'altra console? Al Sincrogioco puoi connetterti solo con un'unica console, la prima appunto.Niente da fare nn va'se e' vero quello che dici allora devo portare il pc dal dottore, perche' mi rimbalza il driver di installazione della chiavetta(come ho gia' scritto nella sez. tecnologia) e nn so piu' a che santo votarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Evita i doppi post, grazie (esiste il tasto modifca in fondo a destra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Chiedo umilmente perdono Lance94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Stai tentando di collegarti al DW da un'altra console? Al Sincrogioco puoi connetterti solo con un'unica console, la prima appunto.ma non è vero.io mi collegavo al sincrogioco col mio vecchio ds lite, ma quando ho comprato il 3ds ho iniziato a collegarmi tranquillamente con quello.piuttosto ho notato che questo scherzo lo fa se cambi l'ora interna.hai cambiato l'ora per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 ma non è vero.io mi collegavo al sincrogioco col mio vecchio ds lite, ma quando ho comprato il 3ds ho iniziato a collegarmi tranquillamente con quello.piuttosto ho notato che questo scherzo lo fa se cambi l'ora interna.hai cambiato l'ora per caso?Ah ok allora scusa pensavo il problema fosse perché cambiavo console XDSi ho cambiato l'ora un po' di volte per l'RNG... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Ah ok allora scusa pensavo il problema fosse perché cambiavo console Si ho cambiato l'ora un po' di volte per l'RNG...ecco, allora evita di rifarlo per un giorno pe puoi tornare ad addormentare i pokemon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.