jessy87pikachu Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 come da titolo cerco il pokèmon evento electabuss non alterato (lo voglio come lo da la postina ).... se e possibile lo vorrei di natura decisa con statistiche favorevoli... contattatami tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Eh,lo sto cercando anche io :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IronMartcus Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 lo ho io, se lo volete mandate un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 la natura dell'electabuzz che ai e quella che cerco io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Interessano anche a me ma originali o nulla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 visto che non ricevo risposta da quelli che anno risposto in questo mio tops e anno detto che lo avevano.... nessuno a questo evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 visto che non ricevo risposta da quelli che anno risposto in questo mio tops e anno detto che lo avevano.... nessuno a questo evento?Le h le hai dimenticate nel borsellino? XD Comunque è difficile che sia competitivo senza breedarlo è tutto casuale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 XD...comunque vabbè ovviamente non che sia al 100% con statistiche tutte alte XD basta che sia della natura che cerco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.