omega xii Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Come da titolo cerco un normalissimo deoxys anche la forma velocità va bene in cambio posso offrire strumenti villa lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 La forma si può cambaire quando si vuole a Petroglifari. Quanti strumenti puoi offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
omega xii Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Tu quanti ne vuoi dipende dalla rarità Nel senso dai pl che xostano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Sai clonare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
omega xii Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 No purtroppo ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Allora passo. Mi creerebbe troppi problemi farmelo prima clonare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 La mia offerta è sempre valida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
omega xii Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Trovato possiamo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.