Suckitandsee96 Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Salve, vorrei completare il pokedex e vorrei aiutare anche voi a completarlo.Vi va di fare scambi per questo obiettivo comune?Scrivete i pokemon che vi mancano qui sotto, e se ne ho qualcuno sono pronto a scambiarlo (escludendo i leggendari che non posso scambiarli dato che possiedo una sola copia a testa e già mi hanno fottuto un Palkia) WeezingGirafarigTyrogueWurpleSilcoonCascoonDustoxSeedotSlakothVigorothCameruptCacneaBaltoyArmaldoMetangKricketootCherubiShellosPuruglyBronzorFinneonPalpitoadKlinkKlangTynamoEelektrikVullabyMeloetta (che sono disposto ad offrire un Darkrai o un Lugia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tidus19 Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 ciao a me manca weezing girafaring tirogue wurple cascoon seedot armaldo kricketoot bronzor purugly tynamo metang Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Quella è la lista di quelli che mancano anche a me à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tidus19 Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 se non lo specifichi nono si capisce caro mio cmq ho l'evoluzione di cacnea se lo vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Se mi fai l'uovo di Cacnea mi fai un favore :3A te chi manca? Potrei averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tidus19 Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 vabbene a me serve weezing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Weezing serve anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tidus19 Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 eh vabbe poi quando te lo scambio mi fai vedere tel ho fatto ti ho aggiunto agli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.