Seifer Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 un altro della lista sarebbe perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_ares_ Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 un altro della lista sarebbe perfetto Senti non mi va di breedare un altro pokemon da zero.. honedge alla fine era solo uno sfizio che volevo farmi passare xD... magari sarà per un'altra volta scusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 io ti confermo la disponibilità di un ferrothorn come da te richiesto,no velocità e con parassiseme più altre 3 egg moves,inoltre,se ancora ti occorrono,ho anche le bacche,se sei interessato scrivimi quihttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54625-cedo-flawless-e-6-iv-kb/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Modificato il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.