xTepig97x Inviato 5 gennaio, 2012 Inviato 5 gennaio, 2012 Ciao a tutti! Ho aperto questa discussione dopo essermi fatto il mazzo su you tube solo per VOI!!!ora vi elencherò i pokemon...guardate Reshiram/Zekrom/Dialga=2-2,Zona GrottaCobalion=Sotterraneo 2,Zona GrottaPalkia=2-1,zona LaghiDeoxis/Mewtwo=3-3,Zona Fabbrica(tutte le forme di deoxis)Virizion=4-2,Zona ForestaHeatran=3-3,Zona MagmaKiogre=3-1,Zona SpiaggiaRegigigas=3-1,Zona SpiaggiaHo-Ho/Landorus=3-2,Zona AutunnoKyurem=Sotterraneo 2,Zona GhiaccioCresselia=Sotterraneo 2,Zona TronchiLatias/Latios=Sotterraneo 1,Zona VerdeDarkrai/Giratina(sulle zampe)=2-2,Zona HorrorRayquaza=4-1,Zona TorreTerrakion=3-2,Zona RocceQuesto è quello che ne ho ricavato,spero vi sia d'aiuto (mettete mi piace pls ^^ )Vi linko anche un link che mi ha fornito "umbreon" http://www.serebii.n...gendaries.shtml guardatelo EDIT: un grazie particolare va anche a Giamoco98 che mi ha detto con quale nome cercare i video *Clap Clap*!!!!Mi è giunta notizia che non è importante 2-3 4-3 1-2 e così via ma solo la zona per alcuni pkmn,io ho messo le zone che ho visto nei video
IcyFlame Inviato 5 gennaio, 2012 Inviato 5 gennaio, 2012 Mi servirà quando finirò il gioco by secsi @Combo
giacomo98 Inviato 5 gennaio, 2012 Inviato 5 gennaio, 2012 grazie tepig io non avevo tempo per cercarmeli tutti e cmq non è sempre detto che sia così io nel sottereneo ho trovato dialga e reshiram nella zona grotte!! e giratina senza i piedi nella zona horror del sotterraneo:)
xTepig97x Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Inviato 5 gennaio, 2012 Mi fa piacere che vi sia utile comunque io ho trovato questi video,può essere che si trovi giratina anche senza le zampe
xTepig97x Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Inviato 5 gennaio, 2012 finchèil piedistallo giallo col punto esclamativo non è ricoperto di brillantini,una specie di aura giallognola,lo vedi comunque che non è come gli altri dove ci sono i soliti boss
Landon Inviato 5 gennaio, 2012 Inviato 5 gennaio, 2012 Bho io vado avanti cn un abomasnow n pierveloce+Faccio il dungeon finke nn lo tovoP.S appena trovato Palkia ^.^
xTepig97x Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Inviato 5 gennaio, 2012 non c'è un numero,devi avere fortuna credo,io ho incontrato 2 palkia a distanza di 3 boss normali,cioè palkia,tirtouga x3 volte e di nuovo palkia...solo fortuna grande landon...è *censura* secondo me,mi ha accoppato 2 volte su 2...
Zek° Inviato 5 gennaio, 2012 Inviato 5 gennaio, 2012 io lo ripetuto 16 volte e nn sono ancora spuntati i leggendarivoi quale state facendo?
Landon Inviato 5 gennaio, 2012 Inviato 5 gennaio, 2012 Il mio gallade cn divinazione spacca tt E grz anke a lugia ^.^cmq si nota quando il trampolino quello giallo brilla *-*
xTepig97x Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Inviato 5 gennaio, 2012 Ora appena acceso il 3ds,e penso che andrò da Reshiram...
xTepig97x Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Inviato 5 gennaio, 2012 Il mio gallade cn divinazione spacca tt E grz anke a lugia ^.^cmq si nota quando il trampolino quello giallo brilla *-*io non ce l'ho gallade,comunque ho anche pokemon pro landon tu sai se si possono scambiare i pokemon? tra me e te per esempio
Landon Inviato 5 gennaio, 2012 Inviato 5 gennaio, 2012 Nu, in spr nn c é l online ;( , cmq sto cercando giratinaP.S é randoom trovare i leggendari
Zek° Inviato 5 gennaio, 2012 Inviato 5 gennaio, 2012 reshiram zekrom e dialga sn tutti nella stessa grotta 2-2 giusto?
Saphira Inviato 5 gennaio, 2012 Inviato 5 gennaio, 2012 Grazie mille utilissimo. Ma qualcuno sa se si può trovare mew?! Secondo me nella zona foresta ma nn trovo nessuno!
Zek° Inviato 5 gennaio, 2012 Inviato 5 gennaio, 2012 se notate in tutti i luogi dei boss ci sono delle rotelle penso che si ottenga solo tramite password mew voi i pokemon nella zona li sconfiggete?nn è ancora comparso per la 19 volta sto impazzendonovita?
Landon Inviato 5 gennaio, 2012 Inviato 5 gennaio, 2012 No io nn li sconfiggo e li trovo lo stex i leggendari , cn pierveloce+ ci metto un sec ad arrivare dal boss
xTepig97x Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Inviato 5 gennaio, 2012 Mew lo trovi con un tot di visite nel negozio...(il telescopio)
Zek° Inviato 5 gennaio, 2012 Inviato 5 gennaio, 2012 per la 21 vittoria. . .io sn con volcarona è velocissimo
xTepig97x Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Inviato 5 gennaio, 2012 No io nn li sconfiggo e li trovo lo stex i leggendari , cn pierveloce+ ci metto un sec ad arrivare dal boss anche te pieveloce+ ahahah è troppo utile mwuahahahahah
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.