xTepig97x Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Ciao a tutti! Ho aperto questa discussione dopo essermi fatto il mazzo su you tube solo per VOI!!!ora vi elencherò i pokemon...guardate Reshiram/Zekrom/Dialga=2-2,Zona GrottaCobalion=Sotterraneo 2,Zona GrottaPalkia=2-1,zona LaghiDeoxis/Mewtwo=3-3,Zona Fabbrica(tutte le forme di deoxis)Virizion=4-2,Zona ForestaHeatran=3-3,Zona MagmaKiogre=3-1,Zona SpiaggiaRegigigas=3-1,Zona SpiaggiaHo-Ho/Landorus=3-2,Zona AutunnoKyurem=Sotterraneo 2,Zona GhiaccioCresselia=Sotterraneo 2,Zona TronchiLatias/Latios=Sotterraneo 1,Zona VerdeDarkrai/Giratina(sulle zampe)=2-2,Zona HorrorRayquaza=4-1,Zona TorreTerrakion=3-2,Zona RocceQuesto è quello che ne ho ricavato,spero vi sia d'aiuto (mettete mi piace pls ^^ )Vi linko anche un link che mi ha fornito "umbreon" http://www.serebii.n...gendaries.shtml guardatelo EDIT: un grazie particolare va anche a Giamoco98 che mi ha detto con quale nome cercare i video *Clap Clap*!!!!Mi è giunta notizia che non è importante 2-3 4-3 1-2 e così via ma solo la zona per alcuni pkmn,io ho messo le zone che ho visto nei video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Mi servirà quando finirò il gioco by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giacomo98 Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 grazie tepig io non avevo tempo per cercarmeli tutti e cmq non è sempre detto che sia così io nel sottereneo ho trovato dialga e reshiram nella zona grotte!! e giratina senza i piedi nella zona horror del sotterraneo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xTepig97x Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Mi fa piacere che vi sia utile comunque io ho trovato questi video,può essere che si trovi giratina anche senza le zampe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 ma per quante volte bisogna ripetere la zona ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xTepig97x Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 finchèil piedistallo giallo col punto esclamativo non è ricoperto di brillantini,una specie di aura giallognola,lo vedi comunque che non è come gli altri dove ci sono i soliti boss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 dopo quante volte li incontri ? tepig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Bho io vado avanti cn un abomasnow n pierveloce+Faccio il dungeon finke nn lo tovoP.S appena trovato Palkia ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xTepig97x Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 non c'è un numero,devi avere fortuna credo,io ho incontrato 2 palkia a distanza di 3 boss normali,cioè palkia,tirtouga x3 volte e di nuovo palkia...solo fortuna grande landon...è *censura* secondo me,mi ha accoppato 2 volte su 2... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 io lo ripetuto 16 volte e nn sono ancora spuntati i leggendarivoi quale state facendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Il mio gallade cn divinazione spacca tt E grz anke a lugia ^.^cmq si nota quando il trampolino quello giallo brilla *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xTepig97x Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Ora appena acceso il 3ds,e penso che andrò da Reshiram... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 io li faccio con lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xTepig97x Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Il mio gallade cn divinazione spacca tt E grz anke a lugia ^.^cmq si nota quando il trampolino quello giallo brilla *-*io non ce l'ho gallade,comunque ho anche pokemon pro landon tu sai se si possono scambiare i pokemon? tra me e te per esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 dicci se lo trovi tepig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Nu, in spr nn c é l online ;( , cmq sto cercando giratinaP.S é randoom trovare i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 reshiram zekrom e dialga sn tutti nella stessa grotta 2-2 giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Grazie mille utilissimo. Ma qualcuno sa se si può trovare mew?! Secondo me nella zona foresta ma nn trovo nessuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 se notate in tutti i luogi dei boss ci sono delle rotelle penso che si ottenga solo tramite password mew voi i pokemon nella zona li sconfiggete?nn è ancora comparso per la 19 volta sto impazzendonovita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 No io nn li sconfiggo e li trovo lo stex i leggendari , cn pierveloce+ ci metto un sec ad arrivare dal boss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xTepig97x Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Mew lo trovi con un tot di visite nel negozio...(il telescopio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 per la 21 vittoria. . .io sn con volcarona è velocissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xTepig97x Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 No io nn li sconfiggo e li trovo lo stex i leggendari , cn pierveloce+ ci metto un sec ad arrivare dal boss anche te pieveloce+ ahahah è troppo utile mwuahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 raga a quanto è il vostro grado globale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.