xTepig97x Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 in determinate zone ma non in luoghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
umbreon Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 ei giacomo ma allora i leggendari li trovi dappertutto e nn in determinate zone?il mioè kiuremQuanto ha in forza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 in che senso mi puoi fare un esempio?circa 2370 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giacomo98 Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 li trovi in determinate zone come grotta ma li puoi trovare inn qualsiasi città ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 grazie giaco sei un mito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giacomo98 Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 il mio è reshiram incrofiamma e fuocoblu forza 2605 ps 774 attacco 5 palline e difesa 5:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 cmq dove registro il tuo codice amico 3ds?cavolo!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
umbreon Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 il mio invece è Garchomp con 2516 di forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 io vado raga ci becchiamo sempre su questa discussione ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giacomo98 Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 ciao e grazie cerca leggendari finche non li trovi:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Ho appena trovato rayquaza cn 2425 forza, abilita maestro e iper raggio e sub u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
umbreon Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Ho appena trovato rayquaza cn 2425 forza, abilita maestro e iper raggio e sub u_uHo appena trovato rayquaza cn 2425 forza, abilita maestro e iper raggio e sub u_ua che grado globale sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Terzo xk? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
umbreon Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 era giusto per sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xTepig97x Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 ragazzi...ho ricominciato da capo perchè voglio i leggendari dal grado globale 8 in su...avevo darkrai al 2400...ma si può .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
umbreon Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 ragazzi...ho ricominciato da capo perchè voglio i leggendari dal grado globale 8 in su...avevo darkrai al 2400...ma si può .-.Giustissimo è quello che sto facendo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Preso kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giacomo98 Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 preso lugia, cresselia, giratina con le zampe, ho battuto 42 pokemon nella battle royal ex 6:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Ho trovato la discussione!!! grazie Landon96!!!Sono arrivato al Grado Globale 7, mi mancano altri 1.000.000 poké e passo all'ottavo..Mi sono fatto la zona horror per 83 volte perchè non riuscivo a prendere giratina.. adesso nn esce più nè giratina nè darkraycambio zona horror o sono condannato a rimanere senza oscurotuffo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grado globale: 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Grazie.Sezione sbagliata, sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiDS Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 io so perché.... allora i pokemon che escono dipendono dal livello globale alcuni video che vedo mi mostrano che uno al liv 10 di livello globale ha trovato arceus.... se cercate su YT randomboss ci sono parecchi video dell utente "Zolinzs"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dende Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 il grado globale c' entra poco serve solo a trovare pokemon più forti e arceus si trova dopo che hai battuto la battle royale o la battaglie a squadra (ora non ricordo quale) a livello ex 6 soltanto che è difficilissima gia la ex 5... XD'' vabbe poco male, poi per xAlien95 di leggendari ne trovi 5 ogni 100 volte a occhio e croce quindi se non hai gia incontrato il leggendario 5 volte continua e vedrai che uscira una cosa ragazzi, so che non c' entra nulla ma mi farebbe piacere saperlo, sapete se di pokemon con l alias "Epico" se ne possa trovare solo uno nel gioco? Perchè a me è capitato su un croconaw e ci faccio ben poco visto che non sta nemmeno sopra i 2900 di forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 Io non ho ancora finito il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 [...], poi per xAlien95 di leggendari ne trovi 5 ogni 100 volte a occhio e croce quindi se non hai gia incontrato il leggendario 5 volte continua e vedrai che uscira una cosa ragazzi, so che non c' entra nulla ma mi farebbe piacere saperlo, sapete se di pokemon con l alias "Epico" se ne possa trovare solo uno nel gioco? Perchè a me è capitato su un croconaw e ci faccio ben poco visto che non sta nemmeno sopra i 2900 di forza Alla fine è bastato cambiare zona horror per trovarlo più facilmente, ho preso entrambe le forme E' la prima volta che sento nominare "Alias Epico".. che proprietà ha?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.