MSupreme Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Io ho giocato solamente al quello per la Wii,ovvero Pokémon Rumble,vorrei provarlo con tutto il cuore questo :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 utilissima cmq io ho gia incontrato ohho e latios ma ho perso ma dopo si puo averli nella squadra o diventatno monete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rossana Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 ma quindi i leggendari non compaiono sul cartellone tra i pokemon catturabili in quella zona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Grazie rumble mi piace motlo ti ringrazio Stò cercando Rayquaza da ani ma non lo trovo - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.