Rubber Strawhat Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 qualunque cosa cerchiate esclusi gli shiny, farò in modo di trovarla, o magari la ho già , ma cerco davvero disperatamente un ralts, preferibilmente con sincronismo, 5ivs a 31 tranne attacco e cosa più importante MOSSA GRANVOCE ! aiutate un poveretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 potrei procurartelo. a me servono gli eventi inkay tokyo bay e evee con auguri. Potresti procurarteli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 faccio il possibile dovrei trovare almeno inkay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 ok. ho visto in giro che un po' di gente c'è l'ha. fammi sapere se riesci a procurartelo così avvio i preparativi per il tuo ralts.(in un giorno dovrei farcela) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 forse ci sono già riuscito, ho un conoscente con un inkay, però non potrò scambiare per 4 o 5 giorni. va bene lo stesso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 ho appena controllato su internet, ralts 5 iv con granvoce kalos born è impossibile da ottenere, va trasferito da bianco e nero. se sei interessato posso vedere se posso trasferirlo, se lo vuoi kalos born dovrai rinunciare a granvoce(magari te lo faccio con altre mosse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 so che non sarà kalos born ma non importa, mi serve la mossa perchè ho già un ralts senza granvoce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 ok vedrò quello che posso fare. il problema è che non ho rinnovato la licenza della pokebanca perciò devo chiedere a un amico di prestarmi il suo 3ds. tu non disponi della pokebanca. così te lo scambio in bianco e nero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 no l'ho finita da un pezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 chiedo a un mio amico e vedo che dice. ho controllato sul mio pokemon bianco e ho un ralts a 5 iv sincronismo modesto come da te richiesto, devo solo passare dall'esperto mosse per granvoce. hai detto che ti servono 4-5 giorni per inkay giusto? nel caso anche il mio amico abbia finito la licenza posso chiedere alla community se qualcuno può farci la cortesia ti trasferirlo. ti farò sapere!comunque trasferiamo la conversazione su mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Se vi serve ho io Inkay Tokyo Bay legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Ciao ce lo su bianco ralts cosi anche shiny se vuoi Serve anche a me inkay Tokyo bay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Granvoce non esiste in kalos e non la si può nemmeno trasferire come mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Controllo e vi dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Granvoce non esiste in kalos e non la si può nemmeno trasferire come mossaE com'è che la mia Meloetta su X la conosce? .-.http://wiki.pokemoncentral.it/Granvoce_(mossa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 E com'è che la mia Meloetta su X la conosce? .-. Perché Meloetta la impara con il livel up... invece rals la può apprendere solo con gli insegnamosse che non ci sono in pokemon X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Perché non è un pokemon kalos born magari ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 È perchè non si può trasferire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Perché nn è una mossa uovo ma una mossa insegnata da personaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Comunemente detta mossa appresa tramite un evento tuttalpiú xD Ciao ho controllato ce lo su x di unima lv 98 5 iv no attacco shiny con granvoce,se ti interessa inviami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.