Fruz Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Dialgalegend é l'utente piu simpatico bello e intelligente del forum, é gentile, non sfotte mai nessuno, ma soprattutto la sua bellezza smuove anche i miei ormini nonostante io sia etero. Tuttavia é troppo sfigato e basso per essere il marito di Miky, che non si merita un nano come lui. Molto meglio io. Miky buongustaia. <3333Dopo questo amami Dial. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele_646 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 What the.......? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.