Fiver55 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Come da titolo cerco keldeo posso offrire megapietre di x e strumenti villa lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Posso scambiartelo io, in cambio vorrei una tossicsfera e un vulneropolizza. Se ti interessa mandami un mp così ci accordiamo sull'orario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Hai mp and Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Fiver ho segnalato a un mod mr.bontà siccome non è la prima volta che risponde inutilmente ad una discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Bravo e grazie predator si anche a me è la seconda volta che risponde male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 comunque te lo posso regalare io keldeo però devi saper clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 E solo che nn so clonare se trovo un clonato re??? Però ti devi fidare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.