Hermann55 Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Comprati una xbox o una ps3.Per la ps3 minecraft costa 15 €. non mi servono console ed ho gia l'xbox360 che è di Mio frayello e non mi FA giocare FRatello* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 non mi servono console ed ho gia l'xbox360 che è di Mio frayello e non mi FA giocareComprati una ps3 solo tua no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Che ormai anche quella non costa più nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermann55 Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Forse prendo il Kindle fire o forse no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Non mi pare sia un granchéOppure per il problema del tablet ce una soluzione:gli cambi o gli metti il blocco schermo a Sequenza o Il codice seriale ecc. Se certo, così se la rifà con lui, bell'idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermann55 Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Che centra il blocco schermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Che centra il blocco schermo Nel senso che così te lo potevi tenere per te, il tablet di tuo fratello. Ma non lo fare, te ne prego, sarebbe un comportamento da bambinetti capricciosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermann55 Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Lo so Mi servirebbe anche per fare video per youtube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Lo soMi servirebbe anche per fare video per youtube Per quello temo ci voglia qualcosa di più di un tablet. Per fare video (almeno decenti, poi non so se si possono fare le registrazioni anche da tablet) ti ci vuole la giusta attrezzatura e direi anche un pc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dewott Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 sembra una domanda stupida ma... se il tablet è 3g lo posso usare come cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Non tutti possono essere usati per fare chiamate, devono avere lo speaker, come il telefono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermann55 Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Io FORSE mi prendo il tablet che fa anche chiamare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Sono un po' scomodi ve lo dico xD Provandoli in negozio sono terribili per essere usati anche come telefono, poi fate voi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermann55 Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Raga mi dite un tablet con una buona funzionalità touch screen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Raga mi dite un tablet con una buona funzionalità touch screen Cosa intendi per "buona funzionalità touch screen"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermann55 Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Cosa intendi per "buona funzionalità touch screen"? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Sì? Che risposta è? xD Io ho chiesto cosa intendi per "buona funzionalità touch screen", nient'altro. Sì non è una risposta D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermann55 Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Cioè un tablet che quando usi il touch screen non si blocchi tipo che riesci a trascinare le pagine facilmente non come altri che non trascinano le pagine bene Sì? Che risposta è? xD Io ho chiesto cosa intendi per "buona funzionalità touch screen", nient'altro. Sì non è una risposta D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Bisogna spendere un po' di più per dei tablet che siano fluidi, forse forse già sui 200 si trova qualcosa di buono. Tipo un Nexus 7'' che lo dovresti trovare anche a poco prezzo ed è il meglio, per quanto ne so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermann55 Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Bisogna spendere un po' di più per dei tablet che siano fluidi, forse forse già sui 200 si trova qualcosa di buono. Tipo un Nexus 7'' che lo dovresti trovare anche a poco prezzo ed è il meglio, per quanto ne so. ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermann55 Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Prego Anzi forse prendo il cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Sembri molto confuso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Sembri molto confuso lol Altro che confuso, è ancora indeciso ahaha x°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Eh pure xD Prima dice che prenderà il tablet, poi lo smartphone xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.