macchia_x Inviato 21 aprile, 2014 Inviato 21 aprile, 2014 Ho disperato bisogno di questi pokemon (più urgente keldeo)-keldeo natura:modesta/timida -xerneas natura:timida/modesta Fatemi sapere ho qualche shiny kb (da clonare possibilmente) o se cerco di procurarmi cio che vorreste
macchia_x Inviato 21 aprile, 2014 Autore Inviato 21 aprile, 2014 io ho molti xerneas, cerco shiny kb che non ho Sai clonare?
macchia_x Inviato 22 aprile, 2014 Autore Inviato 22 aprile, 2014 non so clonare, però ho anche keldeo modesto dell'evento Si è proprio quello che cerco per ora non ho moltissimo kb honedge natura fiacca e un azumarill con macroforza (e poi un cherrim xD) se vuoi qualcosa in particolare (anche strumenti) cerco di procurarmeli non so clonare, però ho anche keldeo modesto dell'evento Si è proprio quello che cerco per ora non ho moltissimo kb honedge natura fiacca c (e poi un cherrim xD) se vuoi qualcosa in particolare (anche strumenti) cerco di procurarmeli Ho pure un azumarill shiny con macroforza
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.