Trallo43 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 La banca all'inizio mi ha dato errore di connessione. Ho riprovato molte volte ma mi dice che il server è bloccato perché l'ultima sessione è stata chiusa prima del previsto. Cosa devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Successe una volta anche a me, risolsi aspettando e riprovando più tardi, se non ricordo male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Quindi devo aspettare? T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Ci sta che i server siano intasati, non saprei. Comunque fossi in te riproverei più tardi, sì :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Sicuramente c'è troppa gente che usa la banca a quest'ora, ti consiglio di aspettare un po', se non funziona riprova più tardi, verso la sera c:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 concordo, l'ha fatto anche con me, quindi ho riprovato più tardi dopo funzionava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Non funziona più ho aspettato ho riprovato tipo un'ora fa e mi ha detto sempre quell'errore e poi l'altro. Ho tutte le tacche di connessione e va benissimo in ogni cosa. Ora ho riprovato e sta fermo al caricamento del nintendo network id che faccio spengo? È da circa 15 minuti che sta lì. Fa male spegnerlo durante questo caricamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Non funziona più ho aspettato ho riprovato tipo un'ora fa e mi ha detto sempre quell'errore e poi l'altro. Ho tutte le tacche di connessione e va benissimo in ogni cosa. Ora ho riprovato e sta fermo al caricamento del nintendo network id che faccio spengo? È da circa 15 minuti che sta lì. Fa male spegnerlo durante questo caricamento? non so se spegnerlo durante il caricamento accada qualcosa, comunque prova ad entrarci quando c'è meno connessione utenti tipo all'ora di cena. O se no forse è proprio la banca che ha dei problemi. Mi dispiace non esserti stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 non so se spegnerlo durante il caricamento accada qualcosa, comunque prova ad entrarci quando c'è meno connessione utenti tipo all'ora di cena. O se no forse è proprio la banca che ha dei problemi. Mi dispiace non esserti stato utilenon ti preoccupare sei stato già molto gentile a rispondere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 ho provato ora ad entrare nella banca, a me non da nessun problema e non so davvero per il tuo problema da cosa possa dipendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Allora è la mia banca... Non so se spegnerlo è bloccato da 20 minuti ormai a caricare Risolto si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Bene, dato che il problema è risolto chiudo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.