Vai al commento

Siete magri o grassi?

Guest Mr.Bontà 

Post raccomandati

Non sono grasso, sono sofficioso.

Chi come me odia chi mangia 34 container di cibo al giorno ma ha il metabolismo veloce alzi la mano.

sks *porge pistola*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono uno di quelli che può mangiare quanto vuole senza mettere su un grammo.. la cosa è certamente positiva perché posso mangiare le cose che preferisco senza ripercussioni, però è anche vero che se volessi non posso mettere su peso - almeno credo -.

Inoltre, temo che le mie abitudini alimentari, condizionate dal fatto che non ingrasso, possano condizionarmi anche in futuro quando il mio corpo non sarà  più quello di un ventenne. Ora come ora non mi ci vedo a rinunciare ai dolci, ai panini e a tutte le porcherie che ingoio ogni giorno, sarebbe una tortura.

Link al commento

Grasso, troppo cortisone da piccolo... preferisco comunque essere grasso e vivo che non magro e morto :asduj1:

comunque ho il metabolismo veloce.. infatti è da quando ho smesso di prendere il cortisone che dimagrisco lol

più che dimagrire diciamo che ho smesso di ingrassare :th_sisi:

Link al commento

Sono un fagottino ripieno di felicità  <3

No vabbè, dovrei decisamente perdere almeno 10 kg, ma il mio stile di vita odierno non mi permette di fare l'attività  fisica che dovrei invece fare. Compenso con il mangiare sano e molto controllato, ma dato che Madre Natura non mi ha fatto dono di un metabolismo decente ingrasso lo stesso. In compenso mi ha donato una tiroide piena di buchi. Grazie Madre Natura.

Peró son contenta anche così. Poteva andarmi peggio :°

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...