blablabla Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Siamo quasi tutti magri! Yeah!!!!! Eppure per strada io non la vedo tutta sta gente magra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Sono nella norma, credo. Sono alto 1.84 e peso 65 Kg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Magro ma non troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Magro peso 60 kg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Sono 5-6 kg sopra il mio peso forma,e atm sono a dieta apposta e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Non sono grasso, sono sofficioso. Chi come me odia chi mangia 34 container di cibo al giorno ma ha il metabolismo veloce alzi la mano. sks *porge pistola* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Io sono uno di quelli che può mangiare quanto vuole senza mettere su un grammo.. la cosa è certamente positiva perché posso mangiare le cose che preferisco senza ripercussioni, però è anche vero che se volessi non posso mettere su peso - almeno credo -.Inoltre, temo che le mie abitudini alimentari, condizionate dal fatto che non ingrasso, possano condizionarmi anche in futuro quando il mio corpo non sarà più quello di un ventenne. Ora come ora non mi ci vedo a rinunciare ai dolci, ai panini e a tutte le porcherie che ingoio ogni giorno, sarebbe una tortura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele_646 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 magro,e tutti mi dicono che lo sono anche troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Sono magra, ma non troppo. Non sono una dei soliti modelli di magrezza, ho un po' di pancia, ma poca, l'unica cosa che odio è che per colpa del fatto che sono dimagrita troppo in fretta mi sono rimasti i fianchi larghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Magro, non mi farebbe male qualche kg in più, solo che per quanto mangi non ottengo niente. Damn metabolismo veloce =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Damn metabolismo veloce =_= Ommacciao!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Posso mangiare quanto voglio, ma rimarró sempre in pesoforma o addiritura magro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Ho la pancia,ma non son grasso .Ho la massa muscolare sotto quel po di ciccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Magro, fin troppo. Dovrei mettere su 5 kili credo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 grasso da far paurasono circa 20 chili sopra il mio peso forma, ai limit dell'obesità :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Grasso, troppo cortisone da piccolo... preferisco comunque essere grasso e vivo che non magro e morto comunque ho il metabolismo veloce.. infatti è da quando ho smesso di prendere il cortisone che dimagrisco lolpiù che dimagrire diciamo che ho smesso di ingrassare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Normale, sono il tipo "mangio come un porco, tanto non ingrasso". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Non cicciomreda come renis diciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Boh, dovrei rientrare nella media ma mi trovo ogni giorno a schifarmi â¤ï¸Ergo sono ciccio :cE nonostante mi impegni, e molto, non riesco a dimagrire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Magro.Forse.Credo.Spero.Boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Sono terribilmente obeso :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Sono 9kg sotto al mio peso ideale eppure non sono magra, mi faccio schifo. 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Fisico atletico e scolpito, che custodisco gelosamente sotto uno spesso strato di cicciah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 nè magro nè grasso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Sono un fagottino ripieno di felicità <3No vabbè, dovrei decisamente perdere almeno 10 kg, ma il mio stile di vita odierno non mi permette di fare l'attività fisica che dovrei invece fare. Compenso con il mangiare sano e molto controllato, ma dato che Madre Natura non mi ha fatto dono di un metabolismo decente ingrasso lo stesso. In compenso mi ha donato una tiroide piena di buchi. Grazie Madre Natura.Peró son contenta anche così. Poteva andarmi peggio :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.