Dsmo-the-Typhoon Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Son piuttosto magro, peso sui 52kg Anche se ultimamente (quando posso) vado a far un po' di strada in bici..Mangio... arrivo ai 55 kg, ma dopo poco tempo ritorno al mio peso solito.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Son piuttosto magro, peso sui 52kg Anche se ultimamente (quando posso) vado a far un po' di strada in bici..Mangio... arrivo ai 55 kg, ma dopo poco tempo ritorno al mio peso solito.. Prossima volta giuro che verrai picchiato e.e ingiustizia del mondo./snort Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 55 Kg a 21 anni, abbastanza sottopeso, ma ci sto lavorando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nemy` Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 sono magra :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loredex I Un Tipo Timido Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Fino a qualche anno fa ero sottopeso...ora invece sono solamente magro :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 diciamo normale, con un po' di pancia che sto mandando via con il canotaggio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Magro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Leggermente sovvrappeso di una decina di kili °>° la cioccolata è una droga per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Non sono grasso, ma neanche secco come un chiodo. Ammetto di avere una certa pancetta , ce l'ho sempre avuta, ma è calata molto, comunque c'è ancora. Forse dovrei fare più attività fisica. In fondo non mangio neanche tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Hαrrγ Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Il termine corretto è Finto Magro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 ne grasso ne magro.. na via di mezzo ahah LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 EH NO! Così non và ù.ù Bisognava fare un sondaggio con le seguenti opzioni:+ Gastly+ Hoppip+ Machop+ Nidoking/Nidoqueen+ Slaking+ Snorlax Comunque io sono normale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 ne grasso ne magro.. na via di mezzo ahah LoL quindi un famoso esemplare di magr-asso? x°D io cmq normale un'altro magr-asso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Credo di essere troppo magro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Alle elementari mi davano scherzosamente del sovrappeso. Ora sono una vera e propria botte di lardo E non vi dirò quanto sovrappeso sono semplicemente perché è da un anno e mezzo che non tocco bilancia per la paura di saperlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 So fun leggere questo post C: Sono magra di costituzione, anch'io ho il cosiddetto metabolismo veloce.Ma ammetto che, dopo 12 anni di pallavolo, smettere mi ha fatto mettere su qualcosina... Ma non sul davanti LOLNondimeno non rinuncio ai miei club sandwiches, tramezzini e pizze :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Magro... Son piuttosto sottopeso... 52 kg, e sono alto 180.... Metabolismo rapido e ehler danlos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Né magra né grassa, diciamo che sono in carne ^ idem. Secondo me le ragazze dovrebbero essere tutte così ( sono più belle ù.ù ) , ne magre ne grasse . Una via di mezzo lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 72kg alto 1.76Direi giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Sono magro, tengo molto al mio fisico mi alleno 4 volte a settimana in palestra e 3 volte a karate. Odio i cibi dolci e che fanno ingrassare, adoro il pollo e le verdure . Non è vero odio le verdure e il pollo ma mangio solo quella roba li e ogni tanto un po di pasta o riso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Sono un tantino sovrappeso ma non me ne faccio problemi: pratico sport (karate e a volte basket) regolarmente e sono tutti muscoli quelli che ho. ùwù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Mangio come un orso(?) e faccio 12 ore di attività fisica a settimana. Giudica tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Sono un tantino sovrappeso ma non me ne faccio problemi: pratico sport (karate e a volte basket) regolarmente e sono tutti muscoli quelli che ho. ùwù che cintura sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Alto 1.68 peso 55 direi giusto bohPratico lo zapping davanti alla TV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Sono uno stecchino D:No dai non proprio, ma abbastanza magro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.