Tommy906 Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 magro, troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 che cintura sei? Blu. (Non solo l'abbigliamento, anche la cintura.) L'anno prossimo passo a blu-marrone. Tu, invece? //Mi scuso per l'OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Sovrappeso,anche volendo dimagrire ho un metabolismo lentissimo xD.beh,almeno facendo MMA 3 volte la settimana sono anche piuttosto muscoloso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Blu. (Non solo l'abbigliamento, anche la cintura.) L'anno prossimo passo a blu-marrone. Tu, invece? //Mi scuso per l'OT. nera tra 1 mese ho l'esame a 2° dan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Vorrei dire normale, ma sono sottopeso da tipo tutta la vita. '_' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Direi normaleAlto 1.73 60kg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 magro, anche troppo hahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Sono magro molto magro posso mangiare quanto voglio tanto non ingrasso ahahhahaahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Sono magro molto magro posso mangiare quanto voglio tanto non ingrasso ahahhahaahha Se ne vada, gente come lei non è tollerata dai comuni mortali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Giusto, sono nella media. Non sopporto vedere obesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Sono magro anche se mangio tonnellate di cibo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 rientro nella media .-. ho un peso adatto alla mia altezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Magro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Magro!! Io ho un dono naturale hahaha, posso mangiare fin che voglio e non ingrasso haha ma da sempre spero che con il passare degli anni non si smuova questo equilibrio ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 il mio peso è perdettamente ideale.purtroppo ci metto sempre tanto a mantermi così, odio la mia costituzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 mi prendono in giro perchè sono magro, il mondo va a pezzi Anche me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Magro, non ingrasso, pur mangiando tantissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Sono giusto, rientro nel mio pesoforma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cri Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Io in carne alto 1 e 10 a13 anni e peso 60!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Sono magro molto magro posso mangiare quanto voglio tanto non ingrasso ahahhahaahha anche io... mangio come un maiale e non ingrasso mai, sarà il metabolismo xD sono alto 1.78 e peso 65 kg però queste sono misure un po' vecchie ora penso che siano più o meno uguali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Sono poco poco sovrappeso (?) Beh io sono facendo il calcolo 84 : (1,83 x 1,83)= 84 : 3,34=25,14 questo è il calcolo per ottenere il mio IMC che rientra della categoria del sovrappeso che va da 25 a 29,99.ho scritto solo i primi 2 decimali xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Sono una palla semi normale. sono leggermente sovrappeso in pratica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Io sono normale, quasi sovrappeso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 1.75/58 kgpenso magro :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 magrissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.