Enemy Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Mangio molto,ma poi mi muovo come un razzo e non ingrasso mai.Se non fossi magro,non mi considererei l'erede di Lupin - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Non sono grasso, sono sofficioso. Chi come me odia chi mangia 34 container di cibo al giorno ma ha il metabolismo veloce alzi la mano.Mai sentito cosa più saggia!✋ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Mangio molto,ma poi mi muovo come un razzo e non ingrasso mai.Se non fossi magro,non mi considererei l'erede di Lupin Io mangio come il maiale, sto tutto il giorno senza fare un ca*** e non ingrasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Io mangio come il maiale, sto tutto il giorno senza fare un ca*** e non ingrasso io se stò fermo non sò.non l'ho mai fatto per più di 15 minuti.ora che ci penso vado a correre.ciao. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Grasso come Snorlax Sono magro ma non ingrasso mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hawlucha Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Io mai stato magro in tutta la mia vita XD diciamo che sono "soffice"! :3 (però sto facendo palestra perché non mi sembra il caso di essere TROPPO soffice, ecco....) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Io mai stato magro in tutta la mia vita XD diciamo che sono "soffice"! :3 (però sto facendo palestra perché non mi sembra il caso di essere TROPPO soffice, ecco....) Io sono magro,ma corro(lo sport)perchè mi sembra che se si è magri ma non si fà nulla...ecco... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hawlucha Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Io sono magro,ma corro(lo sport)perchè mi sembra che se si è magri ma non si fà nulla...ecco... Il movimento fa bene anche quando si é magri! Continua così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Io sono tendente al grasso, ma mi salva lo sport (pallanuoto agonistico, 7 giorni su 7!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Io mi vedo un po' grasso ma le persone mi dicono che sto bene fisicamente. Insomma, non lo so neanche io XD mi prendono in giro perchè sono magro, il mondo va a pezzi What?! Magari mi prendessero in giro per questo motivo XD Sarei super contento lol Anche se non mi piace essere troppo magro.Il mondo va a pezzi. [Cit. Drawer] Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 E' scientificamente provato che l'80% dell'utenza che dice di essere magro e non ingrassare mai senza manco fare movimento è sicuramente sovrappeso. Btw, ho un fisico normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pidgeot888 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Magro D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyStorm Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Io ho un fisico abbastanza buono (schiena storta a parte), ma la pancetta non perdona.E non parlo della pancetta che si mangia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Grassezza level : Wailord no, dai a parte gli scherzi, io sono un cuscino bello sofficioso, se mi tirano un pugno rimbalza perchè sono molle, ma non sono così grasso, ho solo un cuscino davanti alla pancia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 grasso e brutto, sembro un pesce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Beh, dal test medico di rapporto peso/altezza risulto nel peso forma, quindi meh (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Io sono grasso anche se pero stare sempre davanti alla tv mi annoia quindi ogni giorno passeggio con gli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Magro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Boh 1.75 peso 60 kg mi pare...mi ritengo magro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 44 chili... penso siano pochi... E sì, mangio un sacco. Alla festa di (pre)Natale coi miei amici ho tipo mangiato per 10 persone. C'erano i miei amici che erano sconvolti. Posso mangiare qualsiasi cosa e il mio peso rimarrà 44 chili. Evabbè... Arrivare a 50 non mi dispiacerebbe, ma pazienza. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 64 Kg. Diciamo però che ondeggio fra i 63 e i 65 a seconda del periodo. Un tempo pesavo una settantina ma poi ho iniziato a mangiar meno e meglio e sono sceso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.