Vai al commento

Siete magri o grassi?

Guest Mr.Bontà 

Post raccomandati

Io mangio come il maiale, sto tutto il giorno senza fare un ca*** e non ingrasso

io se stò fermo non sò.non l'ho mai fatto per più di 15 minuti.ora che ci penso vado a correre.ciao.

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mai stato magro in tutta la mia vita XD diciamo che sono "soffice"! :3

(però sto facendo palestra perché non mi sembra il caso di essere TROPPO soffice, ecco....)

Io sono magro,ma corro(lo sport)perchè mi sembra che se si è magri ma non si fà  nulla...ecco...

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

Io mi vedo un po' grasso ma le persone mi dicono che sto bene fisicamente. Insomma, non lo so neanche io XD

mi prendono in giro perchè sono magro, il mondo va a pezzi

What?! Magari mi prendessero in giro per questo motivo XD Sarei super contento lol Anche se non mi piace essere troppo magro.

Il mondo va a pezzi. [Cit. Drawer]

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

Grassezza level : Wailord

no, dai a parte gli scherzi, io sono un cuscino bello sofficioso, se mi tirano un pugno rimbalza perchè sono molle, ma non sono così grasso, ho solo un cuscino davanti alla pancia

Link al commento

44 chili... penso siano pochi... E sì, mangio un sacco. Alla festa di (pre)Natale coi miei amici ho tipo mangiato per 10 persone. C'erano i miei amici che erano sconvolti. Posso mangiare qualsiasi cosa e il mio peso rimarrà 44 chili. Evabbè... Arrivare a 50 non mi dispiacerebbe, ma pazienza. :/

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...