Darken Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Ciao a tutti, oggi volevo chiedervi se conoscete la rivista Mangakugan, che si occupa di pubblicare manga italiani. La rivista è gratuita, scaricabile online dal sito.Ho iniziato a leggerla da poco (molto poco) ma molti manga di Magakugan sono davvero interessanti. Hanno tutti la lettura occidentale, perchè stiamo parlando di manga italiano.Boh, se avete voglia leggetela e ditemi che ne pensate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Non ne avevo mai sentito parlare, ma mi sembra molto interessante! Penso che comincerò a seguirla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Devo ancora leggerlo, ma se è un'opera italiana che si legge all'occidentale perchè si chiama manga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Sono manga italiani, cioè sono opere in stile manga con la lettura occidentale e create dagli italiani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Sono manga italiani, cioè sono opere in stile manga con la lettura occidentale e create dagli italiani. Ah ho capito grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 28 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 28 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Non ho detto una cosa importante: rispettando il regolamento, è possibile pubblicare il proprio manga o la propria light novel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.