Darken Inviato 21 aprile, 2014 Inviato 21 aprile, 2014 Ciao a tutti, oggi volevo chiedervi se conoscete la rivista Mangakugan, che si occupa di pubblicare manga italiani. La rivista è gratuita, scaricabile online dal sito.Ho iniziato a leggerla da poco (molto poco) ma molti manga di Magakugan sono davvero interessanti. Hanno tutti la lettura occidentale, perchè stiamo parlando di manga italiano.Boh, se avete voglia leggetela e ditemi che ne pensate.
Chisaki Hiradaira Inviato 21 aprile, 2014 Inviato 21 aprile, 2014 Non ne avevo mai sentito parlare, ma mi sembra molto interessante! Penso che comincerò a seguirla!
Sabirio99 Inviato 23 aprile, 2014 Inviato 23 aprile, 2014 Devo ancora leggerlo, ma se è un'opera italiana che si legge all'occidentale perchè si chiama manga?
Darken Inviato 23 aprile, 2014 Autore Inviato 23 aprile, 2014 Sono manga italiani, cioè sono opere in stile manga con la lettura occidentale e create dagli italiani.
Sabirio99 Inviato 24 aprile, 2014 Inviato 24 aprile, 2014 Sono manga italiani, cioè sono opere in stile manga con la lettura occidentale e create dagli italiani. Ah ho capito grazie mille
Darken Inviato 28 aprile, 2014 Autore Inviato 28 aprile, 2014 Non ho detto una cosa importante: rispettando il regolamento, è possibile pubblicare il proprio manga o la propria light novel.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.