macchia_x Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Eccomi di nuovo io allora volevo avere uno squirtle perfetto 5/6ivs perché il mio blastoise attuale era del tutto sbagliato Siccome una mia amica mi impresta (spero) un ditto 6ivs non dovrebbe essere cosà complicato.Quale natura mi conviene usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Intanto va usato mega.... Comunque natura modesta (mega) è perfetta Ah ti dò un consiglio . Per provare a mettere la natura pensa intanto a come lo vorresti usare. Poi guarda magari in enciclopedia le sue statistiche più alte; evsalo lì ed il gioco è fatto. Non vale per tutti i pokémon chiaramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
macchia_x Inviato 22 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Intanto va usato mega.... Comunque natura modesta (mega) è perfettaOk allora speriamo ma quindi comincio ad accopiare blastoise con ditto 6ivs e cerco un modesto poi do pietrastante a quello e lo accoppio con ditto sempre dando a ditto destincomuneGiusto? Dal wiki la statistica più alta risulta attacco speciale che arriva al livello 100 megablastoise a 400 circa con natura favorevole e poi difesa e attaccoIo vorrei fosse competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Lo vuoi giocare in singolo o in doppio?In entrambi i casi la natura migliore è modesta, e un ottimo spread di evs è 252 HP, 252 Sp.Atk, 4defAttenzione però che la maggiorparte delle sue mosse migliori sono mosse uovo! Per il doppio, Bruciapelo e Zampillo sono mosse uovo e sono utilissime, per il singolo non me ne intendo a sufficienza, ma direi che Aura Sphere è una scelta molto consigliabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
macchia_x Inviato 22 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Lo vuoi giocare in singolo o in doppio?In entrambi i casi la natura migliore è modesta, e un ottimo spread di evs è 252 HP, 252 Sp.Atk, 4defAttenzione però che la maggiorparte delle sue mosse migliori sono mosse uovo!Per il doppio, Bruciapelo e Zampillo sono mosse uovo e sono utilissime, per il singolo non me ne intendo a sufficienza, ma direi che Aura Sphere è una scelta molto consigliabile.Singolo e doppio aura sphere come la impara? Io volevo accoppiarlo con un ditto 6ivs cosà diventa abbastanza complicato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Per il singolo va bene la stessa natura e EVs con questo moveset- Water Pulse / Hydro Pump (dipende se vuoi avere maggiore precisione o fare più danni)- Dark Pulse- Aura Sphere (La impara come mossa uovo da Clawitzer)- Ice Beam oppure Rapid spin (se non hai nessun altro spinner/defogger nel team) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.