Vai al commento


squirtle perfetto :)


macchia_x

Post raccomandati

Eccomi di nuovo io :) allora volevo avere uno squirtle perfetto 5/6ivs perché il mio blastoise attuale era del tutto sbagliato :(

Siccome una mia amica mi impresta (spero) un ditto 6ivs non dovrebbe essere cosà­ complicato.

Quale natura mi conviene usare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto va usato mega.... Comunque natura modesta (mega) è perfetta

Ah ti dò un consiglio . Per provare a mettere la natura pensa intanto a come lo vorresti usare. Poi guarda magari in enciclopedia le sue statistiche più alte; evsalo lì ed il gioco è fatto. Non vale per tutti i pokémon chiaramente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto va usato mega.... Comunque natura modesta (mega) è perfetta

Ok allora speriamo :) ma quindi comincio ad accopiare blastoise con ditto 6ivs e cerco un modesto poi do pietrastante a quello e lo accoppio con ditto sempre dando a ditto destincomune

Giusto?

Dal wiki la statistica più alta risulta attacco speciale che arriva al livello 100 megablastoise a 400 circa con natura favorevole e poi difesa e attacco

Io vorrei fosse competitivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo vuoi giocare in singolo o in doppio?


In entrambi i casi la natura migliore è modesta, e un ottimo spread di evs è 252 HP, 252 Sp.Atk, 4def


Attenzione però che la maggiorparte delle sue mosse migliori sono mosse uovo!


 


Per il doppio, Bruciapelo e Zampillo sono mosse uovo e sono utilissime, per il singolo non me ne intendo a sufficienza, ma direi che Aura Sphere è una scelta molto consigliabile.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo vuoi giocare in singolo o in doppio?

In entrambi i casi la natura migliore è modesta, e un ottimo spread di evs è 252 HP, 252 Sp.Atk, 4def

Attenzione però che la maggiorparte delle sue mosse migliori sono mosse uovo!

Per il doppio, Bruciapelo e Zampillo sono mosse uovo e sono utilissime, per il singolo non me ne intendo a sufficienza, ma direi che Aura Sphere è una scelta molto consigliabile.

Singolo e doppio :) aura sphere come la impara? Io volevo accoppiarlo con un ditto 6ivs cosà­ diventa abbastanza complicato
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il singolo va bene la stessa natura e EVs con questo moveset


- Water Pulse / Hydro Pump (dipende se vuoi avere maggiore precisione o fare più danni)


- Dark Pulse


- Aura Sphere (La impara come mossa uovo da Clawitzer)


- Ice Beam oppure Rapid spin (se non hai nessun altro spinner/defogger nel team)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...