Bene. Buon per loro (?)

Devo avere questo gioco !
Sbaglio o ci sono più pokémon che personaggi nintendo?
Sbaglio o ci sono più pokémon che personaggi nintendo?
Ci sono tanti Pokémon perché ne esistono tanti ![]()
Ci sono tanti Pokémon perché ne esistono tanti
Nel precedente smash bros non erano così tanti.
Figoh
si ma li devono mettere uno per volta? pur che altro ho visto anche mew quindi ci saranno tutti?
Pokémon domina ![]()
Dubito che prenderò una console fissa di ottava generazione. Perderò un sacco di giochi belli, ma almeno SSB riuscirò a prenderlo. Grazie per averlo fatto anche su 3DS ![]()
Nel precedente smash bros non erano così tanti.
31 dalle pokeball e 6 giocabili
Se questi ti sembrano pochi ![]()
Meno male che c'è anche per 3DS così lo posso comprare ![]()
Benissimo ![]()
Io aspetto la data d'uscita della versione 3dsà§_à§ owo
31 dalle pokeball e 6 giocabili
Se questi ti sembrano pochi
Non c'erano solo Pikachu, Squirtle, Ivysaur, Charizard, Lucario, Jigglytuff, Dialga, Palkia e Cresselia?
Premetto che ci ho giocato poco per cui potrei anche sbagliarmi.
Mi piace l'introduzione di tutti questi pokemon , nell'ultimo super smash browl il trainer non mi piaceva , e neanche molto i pokemon :|
Non c'erano solo Pikachu, Squirtle, Ivysaur, Charizard, Lucario, Jigglytuff, Dialga, Palkia e Cresselia?
Premetto che ci ho giocato poco per cui potrei anche sbagliarmi.
Nah,i 31 sono quelli che escono dalle pokeball che capitano arrandom nel terreno di gioco fungendo come aiutanti
Da pikachu fino a Jiggly sono giocabili dal player,Dialga Palkia e Cresselia sono dei cameo che interagiscono con i player nel terreno "vetta lancia" e poi ce ne sono un paio come semplice sfondo in un altro territorio di battaglia pokemon ![]()
Comprerò assolutamente il gioco!
Comprerò assolutamente il gioco!
![]()
Mi sarebbe sembrato strano il contrario. Comunque, grazie per la news.
Yeee, Latias â¤ï¸
Questo gioco lo voglio ogni giorno di più.
e' un must have ormai. n_n
L'uscita per quando è programmata all'incirca?
io avrei immaginato che ci sarebbero stati
-
Utenti nella discussione 0 utenti
- Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

E' stata confermata la presenza dei leggendari Lugia e Latias in Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U, previsti per il 2014 in Giappone ed Europa!
Sia Lugia che Latias si potranno evocare tramite lo strumento Master Ball. A giudicare dalle immagini pubblicate nei giorni scorsi, i due Pokémon attaccheranno come nel capitolo precedente, rilasciato nel lontano 2008 per Nintendo Wii. In particolare, il leggendario Pokémon Immersione continuerà ad utilizzare la mossa Aerocolpo.
Modificato da Manuel