TecnoXeno Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Ho un dialga Shiny (evento) natura Quieta... Quale sarebbe il miglior move set?Io pensavo a: Tuono, Fuocobomba (o Geloraggio), Forzasfera e Cannonflash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Sezione sbagliata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Sezione sbagliata, Sposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 comunque cambia TUTTO io lo farei con geoforza forzasfera fragortempo e codacciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 22 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Scusate... Non riesco mai a capire in quale sezione... Grazie dedennep per il set, pensavo di evsarlo in spAtk e HP ma è meglio se lo evso in Atk e spAtk... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Scusate ma non conviene evsarlo in SpAtk e Def/HP e insegnargli Cannonflash invece di Codacciaio. Anche se Codacciaio ha 100 di potenza ha ridotta precisione e il suo inserimento comporta spreco di evs in Atk.. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.