Vai al commento

Salve a tutti :D

Post raccomandati

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro, ho 15 anni e gioco ai Pokemon da quando ne avevo 5.

La mia passione sono gli shiny, come si capisce dal mio nickname.

Ho giocato a tutti i giochi, da Rosso a Bianco 2, per passare a Pokemon Mistery Dungeon e Pokemon Ranger. Purtroppo, per ora, mi mancano Pokemon X/Y e l'ultimo Pokemon MD.

Ho giocato ininterrottamente fino al 2011, poi mi sono preso una pausa ed ho ripreso a giocare all'inizio del 2014.

Questi sono gli shiny che ho trovato fino ad'ora(ovviamente non contando quelli previsti dal gioco come Gyarados su Soul SIlver o Dratini su Bianco 2):

399.gif Evolutosi in 400.gif Trovato il 17 Febbraio 2011 al L. 2 nel Percorso 201. 19° di una catena del Pokè Radar - POKEMON PLATINO.

406.gif Evolutosi in 315.gif Evolutosi in 407.gif Trovato il 29 Luglio 2011 al L. 12 nel Percorso 205. 6° di una catena del Pokè Radar - POKEMON PLATINO.

164.gif Trovato il 25 Marzo 2014 al L. 36 nel Lago Arguzia. 41° di una catena del Pokè Radar - POKEMON PERLA.

063.gif Evolutosi in 064.gif Evolutosi in 065.gif Trovato il 19 Aprile 2014 al L. 5 nel Percorso 203. 41° di una catena del Pokè Radar - POKEMON PERLA.

Purtroppo nella firma non ci va un'illustrazione così dettagliata dei miei shiny XD

Finisco con il dire che sono stato un buon fusionista, ora è da molto che non ne faccio una e sono un po' arrugginito, ma riprenderò presto, quindi vorrei sapere se qui ci sono tornei con fusioni, recolor, edit ecc..

Ho collezionato parecchi podi in vari siti :D

Spero di vivere bene su questo forum e magari di fare amicizia con qualcuno :)

Grazie a chi mi darà  il benvenuto  :magikarp_jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...