Ryuzaki26 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Cerco avversari per lottare su Pokémon X oY , mi sto annoiando a morte quindi cerco avversari per cazzeggiare .Spero mi contattate in molti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSlimShady Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 non avendo niente da fare nemmeno io se vuoi lottiamo... fammi sapere cosi libero qualche posto amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuzaki26 Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 non avendo niente da fare nemmeno io se vuoi lottiamo... fammi sapere cosi libero qualche posto amico Io ti aggiungo quando sei disponibile fammi un fischio ( P.S. te lo mando anche in MP xD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GenniGe Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Anche io posso lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.