Orochi72 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Dunque, cerco un'anima pia disposta a donarmi un Deoxys, qualsiasi tipo, provenienza e nazionalità . Ma dal momento che i clonatori, gli hacker e compagnia bella abbondano, NON OFFRO NESSUN LEGGENDARIO O SHINY, al limite, su richiesta, breedo pokemon da competizione....In ogni caso, queste non sono regole ad esclusione totale: fate la vostra offerta qua e ne parliamo insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Io ne ho uno shiny, che cos'hai da offrire? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 anche io ce l'ho, però cerco solo Inkay con cuccagna e alcune forme di Vivillon Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orochi72 Inviato 22 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Per Giuls: Non saprei, ti serve qualche pokemon in particolare? Ho Koffing e Meowht...Inoltre, sono pieno di Elekid di Natura Decisa con Gelopugno e Incrocolpo :3 Per Darth Mizu: mi dispiace, ma non ho nessuno dei due :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Elekid m'interesserebbe :3 Ha 5 ivs per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orochi72 Inviato 22 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Ne sto facendo una covata, hanno tutti almeno 2 iv, devo controllare se ce n'è qualcuno a con tre o più :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 anche io ce l'ho, però cerco solo Inkay con cuccagna e alcune forme di VivillonScusate se m'intrometto,ho io Inkay evento e tutte le forme di vivillon. Parliamone su uno dei link che ho in firma oppure per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Ne sto facendo una covata, hanno tutti almeno 2 iv, devo controllare se ce n'è qualcuno a con tre o più :3 Se riuscissi a farlo con 5 ivs al posto giusto sarebbe perfetto x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orochi72 Inviato 22 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2014 La prima covata non ha dato grandi risultati :/ Dovrò fare un pò di tentativi....Ah, posso produrre anche Skrelp legit con Fielepunte, ma anche li, non meno di due IV a 31 ma fin'ora nessuno con più di due valori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Oh! E' da un'ora che tento di postare xD Comunque, volevo dirti che posso anche aspettare, non ho fretta! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orochi72 Inviato 22 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Idem, ci deve essere qualche problema sul sito :/ In ogni caso, ho aperto un tread apposta per gli Elekid, appena ne esce qualcuno con valori decenti, lo aggiorno :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 D'accordo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orochi72 Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orochi72 Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Scambio avvenuto con successo!! Possiamo chiudere, grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.