Vai al commento


Non mi piace Iris


pachirisu99

Post raccomandati

pachirisu99 sarai sconvolta da quello che sto per dirti, ma è la cruda verità : noi non siamo una compagnia telefonica che ti fa pagare una cifra di denaro in base all'immissione di un certo numero di caratteri, qui sul forum lo spazio è GRATUITO E ILLIMITATO! Ah, noi che siamo avanti :'D La prossima volta cerca di non utilizzare questo linguaggio sms, l'italiano è la settima lingua più studiata dagli stranieri proprio perché è bella nella sua interezza *O*

Correggo il tuo primo post, da esempio per quelli seguenti XD

lo so e che non lo faccio apposta e ke ormai al pc mi viene da scrivere abbreviato....e poi faccio prima...comunque la prossima vollta dimmelo subito senza fare tutta sta scenata della compagnia telefonica e ecc ecc...comunque staro piu attenta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo so e che non lo faccio apposta e ke ormai al pc mi viene da scrivere abbreviato....e poi faccio prima...comunque la prossima vollta dimmelo subito senza fare tutta sta scenata della compagnia telefonica e ecc ecc...comunque staro piu attenta...

Perdonami se il mio sarcasmo ti ha offesa, era per riderci su XD Comunque grazie per l'impegno di evitare le abbreviazioni sms :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perdonami se il mio sarcasmo ti ha offesa, era per riderci su :D Comunque grazie per l'impegno di evitare le abbreviazioni sms :3

non c'è promblem...comunque sto facendo una fatica immane x evitarle e quindi scsate se ce ne sara qlualcuna ancora ma è piu forte di me!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah... come si fa a inserire un personaggio come Iris?! Nelle altre serie spesso si speculava sul fatto che Ash stesse insieme ad una delle compagne...

Come si fa a pensarlo per Iris????

Al suo posto preferirei immensamente Vera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non c'è promblem...comunque sto facendo una fatica immane x evitarle e quindi scsate se ce ne sara qlualcuna ancora ma è piu forte di me!!!

Fai finta di scrivere un tema per la scuola. Anche perché saranno in molti ad innervosirsi leggendo messaggi sms style.

Comunque io le odio tutte,ma proprio tutte. Tranne Vera. Lei era quella che preferivo più di tutte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fai finta di scrivere un tema per la scuola. Anche perché saranno in molti ad innervosirsi leggendo messaggi sms style.

Comunque io le odio tutte,ma proprio tutte. Tranne Vera. Lei era quella che preferivo più di tutte.

hai ragione funziona=) pero comunque a me misty,vera e lucinda(sopratutto lucinda) piacevano e iris che sinceramente non riesco a capire come abbiano potuto metterla nell'anime...cavolo se al suo posto ci fosse stata hilda sarebbe tutto piu bello...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Misty è stata la compagna migliore, sia come personalità  e peso effettivo nell'anime.

Vera e Lucinda sono anch'esse ottime spalle, sono oltretutto ragazze carine, il che non guasta considerando come giusto dire che molti trovavano gusto nell'ipotizzare degli pseudo-innamoramenti tra Ahs e le compagne.

Iris, come diverse cose in B/W, perde molto rispetto al passato dell'anime.

La sua personalità  è vicina a quella di Misty e questo è un errore, non si può tentare di ripetere qualcosa di unico e irripetibile.

L'aspetto..boh, non mi convince.

Approvo l'idea di inserire una ragazza di colore, ma la capigliatura è orribile :empty: sinceramente, avrei preferito mille volte che Lucina continuasse il viaggio con Ash, come ipotizzarono nell'ultimo episodio di Pokèmon I vincitori della lega di Sinnoh.

ah, il fatto che Irir dia indicazioni sensate ad Ash è irrilevante, Ash rimane comunque un pazzo e Iris passa per la saputella.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...