Vai al commento



[manga] Dario Moccia - Top 15 Shonen


Post raccomandati

*commento assolutamente soggettivo*


Davvero niente male come "finale" di top, variare dal solito format è stata una buona idea. Lo seguo da quando ha iniziato a fare video nel canale, e oggettivamente, sul formato dei video non è molto cambiato: Dario parlava davanti alla videocamera, qualche scenetta comica qui e là  e stop. Stavolta ha fatto qualcosa di diverso, ben girato e raccontato. Anche se, a livello simbolico saranno belle parole per fare apprezzare il manga in sè, ma avrei preferito spendesse qualche opnione in più. 


Niente, boh. Ciao.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non seguo molto i manga,ma seguo da molto Dario Moccia,e con questo video mi ha fatto proprio appassionare e mi ha fatto tenere incollato allo schermo anche se a me dei manga non me ne freghi molto,è proprio questo che mi piace di lui.

sinceramente,io non lo trovo molto cambiato,forse prima,quando aveva tipo 100.000 iscritti,mi sembrava che si era abbastanza montato la testa,e mi irritava,infatti per quel periodo non ho guardato più i suoi video,ma ora mi sembra sia ritornato come prima ^^

mi sembra sia stato molto ambizioso per aprire un negozio online,tanto di cappello.

Comunque, takumi, non riesco a capire come fai a definirlo una persona montata(senza dare motivazioni sensate tra l'altro..) a me è sembrato molto umile, basta guardare l'espressione, si vede dagli occhi che ha molta passione ed è una persona molto umile

Poi non capisco, puoi criticare il video perchè ovviamente ognuno ha la sua opinione,ma la persona, se non la conosci realmente, come fai a criticarlo?

Ho letto che ti dà  il nervoso, ho capito che ognuno guarda quello che vuole, ma se ti da il nervoso, perché lo guardi? Sei masochista? :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...