Piplupandrea Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Scusate fino a che puntata di XY hanno fatto vedere su K2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Oggi fanno la 3^ puntata. In pratica fanno solo una puntata al giorno,poichè alle 18.40 c'è Kirby :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplupandrea Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 ah oh infatti mi sembrava perché le guardo su Youtube grazie a tutti. Perché mi sembrava strano che non facessero repiche. Comunque su Disney xd fino a che puntata sono arrivati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 ah oh infatti mi sembrava perché le guardo su Youtube grazie a tutti. Perché mi sembrava strano che non facessero repiche. Comunque su Disney xd fino a che puntata sono arrivati? Con oggi, sono arrivati alla puntata n°11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplupandrea Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 :magikarp_jump:Io alla 3 tramite Youtube XD graziepuò chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Ok chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.