The Rev Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Ho creato da poco una pagina che attualmente conta circa 300 fans. Gia 5 miei amici hanno lasciato un like, ma senza che io facessi alcuna pubblicità . Sapete per caso se a loro arriva tipo una notifica che io ho creato una pagina? Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Che io sappia no,poi se facebook da aggiornamenti ambigui non saprei dirti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Si.Come si fa allora a non fargliela mandare? Lo sai?Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Come si fa allora a non fargliela mandare? Lo sai? Per quel che ne so io, non si può, ma dopotutto non ho mai aperto una pagina. Rassegnati, la privacy su Facebook è quella che è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Credo di no, nel pannello di amministrazione della pagina puoi scegliere chi invitare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Ho creato da poco una pagina che attualmente conta circa 300 fans.Gia 5 miei amici hanno lasciato un like, ma senza che io facessi alcuna pubblicità .Sapete per caso se a loro arriva tipo una notifica che io ho creato una pagina?Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk Anch'io ho una pagina, ed effettivamente quando la creai non mandò notifiche a nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.