rayquazabros34 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 In queste settimane ho trovato il modo di trasferire i Pokemon cheat con il Poketrasferitore:basta catturare con i cheat i Pokemon su argento,oro,platino,perla o diamante e trasferirli su nera,bianca,bianca 2 o nera 2,poi sulla banca Pokemon.Ciò funziona solo se il Pokemon catturato coi cheat si può effettivamente catturare nella versione.Esempio:Lugia passa se catturato coi cheat in argento,ma non se è stato catturato in platino.Spero di essere stato chiaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Non che mi interessi... ma la cosa suona sensata: più è vecchia la versione di provenienza, meno i sistemi di rilevamento del Trasferitore risultano efficaci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 La scoperta dell'acqua calda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 anche col pokecheck da nero 2 e bianco 2 si puo fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rayquazabros34 Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Non che mi interessi... ma la cosa suona sensata: più è vecchia la versione di provenienza, meno i sistemi di rilevamento del Trasferitore risultano efficaci!Già ...anche col pokecheck da nero 2 e bianco 2 si puo fareCos'è il pokechech? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.