Hydreigon106 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Ho da un po' di tempo un IPod Shuffle verde,ma ho un problema:non so come passarvi sopra le canzoni!Qualcuno di voi,me lo potrebbe gentilmente spiegare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Non sono esperto di iPod, ma dovresti fare la sincronizzazione con la tua libreria di iTunes (sul computer). Scusa, non puoi controllare sul manuale di istruzioni (se c'è)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Tutti i prodotti Apple funzionano nel medesimo modo,scarichi itunes sul pc,inserisci le canzoni/crei le tue playlist sul programma,attacchi il prodotto Apple al pc e sincronizzi da iTunes.Sul sito della Apple è pieno di guide per usare al meglio iTunes visto che ha diverse funzioni quindi se hai difficoltà in qualche procedimento puoi guardare li! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Non sono esperto di iPod, ma dovresti fare la sincronizzazione con la tua libreria di iTunes (sul computer). Scusa, non puoi controllare sul manuale di istruzioni (se c'è)?C'è ma non è molto esplicativo. Tutti i prodotti Apple funzionano nel medesimo modo,scarichi itunes sul pc,inserisci le canzoni/crei le tue playlist sul programma,attacchi il prodotto Apple al pc e sincronizzi da iTunes.Sul sito della Apple è pieno di guide per usare al meglio iTunes visto che ha diverse funzioni quindi se hai difficoltà in qualche procedimento puoi guardare li!Ma si trovano anche gratis le canzoni su iTunes?Scusate ma non sono molto esperto in questo campo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...