Hydreigon106 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Ho da un po' di tempo un IPod Shuffle verde,ma ho un problema:non so come passarvi sopra le canzoni!Qualcuno di voi,me lo potrebbe gentilmente spiegare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Non sono esperto di iPod, ma dovresti fare la sincronizzazione con la tua libreria di iTunes (sul computer). Scusa, non puoi controllare sul manuale di istruzioni (se c'è)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Tutti i prodotti Apple funzionano nel medesimo modo,scarichi itunes sul pc,inserisci le canzoni/crei le tue playlist sul programma,attacchi il prodotto Apple al pc e sincronizzi da iTunes.Sul sito della Apple è pieno di guide per usare al meglio iTunes visto che ha diverse funzioni quindi se hai difficoltà in qualche procedimento puoi guardare li! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Non sono esperto di iPod, ma dovresti fare la sincronizzazione con la tua libreria di iTunes (sul computer). Scusa, non puoi controllare sul manuale di istruzioni (se c'è)?C'è ma non è molto esplicativo. Tutti i prodotti Apple funzionano nel medesimo modo,scarichi itunes sul pc,inserisci le canzoni/crei le tue playlist sul programma,attacchi il prodotto Apple al pc e sincronizzi da iTunes.Sul sito della Apple è pieno di guide per usare al meglio iTunes visto che ha diverse funzioni quindi se hai difficoltà in qualche procedimento puoi guardare li!Ma si trovano anche gratis le canzoni su iTunes?Scusate ma non sono molto esperto in questo campo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Ma si trovano anche gratis le canzoni su iTunes?Scusate ma non sono molto esperto in questo campo... No le canzoni scaricate da iTunes Store sono tutte a pagamento ma tu su itunes puoi mettere le canzoni che già possiedi.Non confondere Itunes (programma sul tuo pc che contiene musica che metti tu) dalla funzione iTunes Store dello stesso programma (il negozio che ti permette di comprare musica online).Per mettere le canzoni non devi per forza comprarle basta che le trascini dentro iTunes se le hai già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 No le canzoni scaricate da iTunes Store sono tutte a pagamento ma tu su itunes puoi mettere le canzoni che già possiedi.Non confondere Itunes (programma sul tuo pc che contiene musica che metti tu) dalla funzione iTunes Store dello stesso programma (il negozio che ti permette di comprare musica online).Per mettere le canzoni non devi per forza comprarle basta che le trascini dentro iTunes se le hai già Ah,quindi posso ad esempio anche tenerle già sul computer e le passo su iTunes e così a loro volta le metto sull'iPod!Non è così?Comunque,quello che io intendevo era sapere la procedura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Ah,quindi posso ad esempio anche tenerle già sul computer e le passo su iTunes e così a loro volta le metto sull'iPod!Non è così?Comunque,quello che io intendevo era sapere la procedura!Una volta che hai scaricato (dal sito Apple) ed installato iTunes sul pc prendi la musica che ti serve (che magari hai già in una cartella o che ne so sul tuo pc) e dopo aver aperto iTunes la trascini dentro tutta assieme.A questo punto puoi riorganizzare la musica in playlist o come più ti aggrada poi,dopo aver collegato l'iPod al pc ti appare il tasto "sincronizza" e così facendo tutto quello che hai selezionato su iTunes finirà nell'iPod.È più difficile da spiegare che da fare,fidati che quando apri il programma è abbastanza intuitivo e capisci subito come fare una playlist etc etc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Risolto!Potete chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.