Guest hikari91 Inviato 25 aprile, 2014 Inviato 25 aprile, 2014 Io non ho la banca.. Comunque la banca fa passare i cheat vedi à§_à§ Ovvio. Se i cheat sono fatti esattamente come i legit devono passare! Se la nintendo stessa te li riconosce come legit che problemi ci sono?
francy arkimede Inviato 25 aprile, 2014 Inviato 25 aprile, 2014 Aaahhhh! Ho capito! Lo conosco! È certo che usa i powersaves! Ci ho trattato tante di quelle volte!
-DarkLugia Inviato 25 aprile, 2014 Autore Inviato 25 aprile, 2014 Ah, perfetto, e come mai prima di me non si è lamentato nessuno? D: Se uno scambia dei cheat dicendo che sono legit bisogna dirlo o.o
Aldragon Inviato 25 aprile, 2014 Inviato 25 aprile, 2014 Ovvio. Se i cheat sono fatti esattamente come i legit devono passare! Se la nintendo stessa te li riconosce come legit che problemi ci sono? La Nintendo non li riconosce legit. Li fa passare tramite la banca, ma ti sconsiglio di portarli ad una competizione importante... x'D Prima di dirlo documentatevi è possibilissima la 2° cosa. Difficile , ma possibile. Certo, e a fianco a me c'è appena stato un addensamento casuale di materia che ha portato alla formazione di un drago sputafuoco. E' possibilissimo, difficile, ma possibile.
francy arkimede Inviato 25 aprile, 2014 Inviato 25 aprile, 2014 Quando regalano shiny chi osa lamentarsi? xDIl suo errore è stato mentire sulla legittimità ,altrimenti,anche se cheat,chiunque se li sarebbe presi (tranne te,forse )Edit:Giusto,si può soft-resettare per avere chespin shiny,ma non mi sembra il caso di quest'utente
-DarkLugia Inviato 25 aprile, 2014 Autore Inviato 25 aprile, 2014 Quando regalano shiny chi osa lamentarsi? xDIl suo errore è stato mentire sulla legittimità ,altrimenti,anche se cheat,chiunque se li sarebbe presi (tranne te,forse )Edit:Giusto,si può soft-resettare per avere chespin shiny,ma non mi sembra il caso di quest'utente Beh forse si li avrei presi anche io sapendo che non erano proprio cheat perchè la nintendo li riconosce legit, ma bisogna dirlo, perchè la presa in giro non mi piace .-. Comunque li scambia con Pokèmon legit, ho visto diversi topic in cui offriva i suoi cheat per i legit di altri utenti. ._.
Aldragon Inviato 25 aprile, 2014 Inviato 25 aprile, 2014 La banca ha un legality check, non un hack check. Quindi i "cheat", finchè son cose fattibili, possibili in-game, la banca li farà passare senza problemi, in quanto non checka il PID. (il PID, per chi non lo sapesse, era l'ID che aveva ciascun Pokémon per checkare la sua "integrità ", e checkava natura, shinyness, sesso e IVs)In realtà non è del tutto vero, mi ha bloccato pokemon cheat che non avevano nulla di strano "ad occhio nudo" à§_à§ Anche se ovviamente la maggiorparte me l'ha fatta passare XDPoi trovo strano che non blocchino i pokemon con fiocco regalo scaricati direttamente da Pokécheck...
Superyle99 Inviato 25 aprile, 2014 Inviato 25 aprile, 2014 Quando regalano shiny chi osa lamentarsi? xDIl suo errore è stato mentire sulla legittimità ,altrimenti,anche se cheat,chiunque se li sarebbe presi (tranne te,forse )Edit:Giusto,si può soft-resettare per avere chespin shiny,ma non mi sembra il caso di quest'utenteScusatemi se mi intrometto...Mi pare che l'Ao di Shana sia fisso,no?Per capire se lo Chespin shiny è legittimo basta controllare l'ao di un'altro chespin/pike di shana e se non coincide..il pokèmon è Shinyato da power save.
francy arkimede Inviato 25 aprile, 2014 Inviato 25 aprile, 2014 Ma tanto non ci sono dubbi,conoscendo l'utente
-DarkLugia Inviato 25 aprile, 2014 Autore Inviato 25 aprile, 2014 Buh, io comunque ho avvertito, poi potete scambiare con lui, ma sappiate che se dice che son legit probabilmente non è vero.
-DarkLugia Inviato 25 aprile, 2014 Autore Inviato 25 aprile, 2014 Ripeto che comunque lui mi ha detto che gli è capitato shiny da Shana D:
Superyle99 Inviato 25 aprile, 2014 Inviato 25 aprile, 2014 Quindi se uno/una dovesse chiamarsi Shana in-game, e dovesse avere GUARDA CASO un Chespin shiny, quel Chespin è palesemente cheat. Ma per favore. Scusami, ma io parlo in casi più generali D:
poké-man Inviato 25 aprile, 2014 Inviato 25 aprile, 2014 Per quanto riguarda i Vivillon ti posso assicurare che sono duplicati e cheattati, magari tranne l'originale, c'è il codice PowerSaves per cambiare le ali ma soprattutto è impossibile che abbiano tutti lo stesso ID, dato che per cambiare il Vivillon che trovi bisogna ogni volta cambiare regione del 3DS e ricominciare il gioco.La banca li fa passare perchè non controlla i byte della provenienza, ce ne sono 3 in X/Y:1) Quello della lingua che possiamo vedere tutti (ING, GPN, SPA, ecc)2) Quello della versione della console, nel senso di versione europea, americana o giappionese3) Quello della zona geografica impostata nel 3DSIl 2 e il 3 si possono vedere solo decriptando il salvataggio e controllando il Pokemon a computer
Aldragon Inviato 25 aprile, 2014 Inviato 25 aprile, 2014 È comunque un caso da non escludereOltre al nome dell'allenatore vale anche il sui NUMERO allenatore. E per gli allenatori speciali in game c'è sempre un codice speciale.Per quanto riguarda le ali di vivillon, è vero che c'è un modo: se ti fai passare un uovo di scatterbug e lo fai schiudere, dopo l'evoluzione avrai un vivillon di cui sei tu l'allenatore originale, ma ha il manto della nazionalità che ha dato l'uovo. Poi ovviamente può nascere shiny con una probabilità di 1/9999 (supponendo di avere sempre lo shiny value diverso da quello di partenza), e con probabilità (1/32)^(6*17) avranno anche gli stessi iv, inoltre cambiando sempre l'orario per farli nascere nello stesso momento, il gioco è fatto.Per questo il commento di Roxas in cui diceva che era possibile ma difficile era completamente fuori luogo.
Guest hikari91 Inviato 25 aprile, 2014 Inviato 25 aprile, 2014 In ogni caso si può sapere chi sarebbe questo utente?
francy arkimede Inviato 25 aprile, 2014 Inviato 25 aprile, 2014 c'è il codice PowerSaves per cambiare le aliCome supponevo,allora è tutto risolto. È sempre lo stesso Vivillon clonato e riclonato e poi cheattato per avere tutti i pattern...Oltre al nome dell'allenatore vale anche il sui NUMERO allenatore. E per gli allenatori speciali in game c'è sempre un codice speciale.Per quanto riguarda le ali di vivillon, è vero che c'è un modo: se ti fai passare un uovo di scatterbug e lo fai schiudere, dopo l'evoluzione avrai un vivillon di cui sei tu l'allenatore originale, ma ha il manto della nazionalità che ha dato l'uovo. Poi ovviamente può nascere shiny con una probabilità di 1/9999 (supponendo di avere sempre lo shiny value diverso da quello di partenza), e con probabilità (1/32)^(6*17) avranno anche gli stessi iv, inoltre cambiando sempre l'orario per farli nascere nello stesso momento, il gioco è fatto.Per questo il commento di Roxas in cui diceva che era possibile ma difficile era completamente fuori luogo.Potevi risparmiarti tutta questa spiegazione xD
-DarkLugia Inviato 25 aprile, 2014 Autore Inviato 25 aprile, 2014 Continua a dire che sono legit e mi dice pure che mi mette il feed negativo, ma se io gli ho dato dei comuni Pokèmon legit .-. Dice che non usa il powersaves, mentre francy poco fa ha detto chiaramente che sa che lo usa.
-DarkLugia Inviato 25 aprile, 2014 Autore Inviato 25 aprile, 2014 Come ho detto, prima ero convinta che li regalasse perchè è una persona generosa che li clona per regalarli, ma poi ho trovato quei Pokèmon strani e dopo avergli chiesto se usa i cheat e sentito la risposta no, ho chiesto a voi per vedere se magari poteva avere ragione, ma come ho sentito tutti siete d'accordo che siano cheat!Ah ora dice che i vivillon glieli hanno dati altri utenti del forum quindi abbiamo tanta gente che spaccia pokèmon creati coi cheat come legit. Bene.RIporto quello che dice perchè si ostina a non rispondere in questo topic ma continua a dire "toglimi il feed negativo, sono legit." Come sosteneva francy, regala i Pokèmon, sapendo che sono cheat, solo per avere tanti bei feed positivi e continuare a scambiarli per legit. Non mi sembra un comportamento corretto.
AMYX90 Inviato 25 aprile, 2014 Inviato 25 aprile, 2014 Io ti ho regalato i shiny perche io so clonare. Quello che mi hai chiesto ti ho rgalato anche le megapietre. Solo darcie e le megapietre di latios e latias sono cheat e me l ha dato un mio amico. Ma non si puo scambiare percio me li tengo io.Io ho fatto tanti scambi con pokemon legit. Se sospetti che tutti non solo legit allora ridammeli....Infatti la maggior parte degli scambi erano solo di megapietre clonati da me. Il resto gli ho scambiati con pokemon che mi hanno dato
Sunny Inviato 25 aprile, 2014 Inviato 25 aprile, 2014 Però,i Vivillon possono davvero essere legit,stessa cosa per il Chespin.Perché se gli danno 17/18 uova di Scatterbug,può anche essere che ha davvero tanta fortuna,e sono nati tutti Shiny(magari avrà usato Istantcheck con qualche amico tempo fa,e avrà preso solo le uova che nel suo gioco sarebbero nate shiny).Però é strano che hanno IVS ecc.. identici.Magari i genitori sono gli stessi,quindi tutti i Scatterbug Shiny hanno ereditato stesse IVS dei genitori e natura ecc.. Io ti ho regalato i shiny perche io so clonare. Quello che mi hai chiesto ti ho rgalato anche le megapietre. Solo darcie e le megapietre di latios e latias sono cheat e me l ha dato un mio amico. Ma non si puo scambiare percio me li tengo io.Io ho fatto tanti scambi con pokemon legit. Se sospetti che tutti non solo legit allora ridammeli....Infatti la maggior parte degli scambi erano solo di megapietre clonati da me. Il resto gli ho scambiati con pokemon che mi hanno datoBeh,non ci vuole molto a clonare.2 3DS,2 cartuccie di X o Y,abbastanza velocità ,e si può clonare tranquillamente..hai un Furfrou Shiny?No perché hai tutte le forme di Vivillon Shiny..:c
-DarkLugia Inviato 25 aprile, 2014 Autore Inviato 25 aprile, 2014 Comunque la questione è risolta, grazie all'intervento di Zoroark
Sunny Inviato 25 aprile, 2014 Inviato 25 aprile, 2014 Comunque la questione è risolta, grazie all'intervento di Zoroark Cioé sono legit o cheat?
Crow Inviato 25 aprile, 2014 Inviato 25 aprile, 2014 Come hanno già spiegato, c'è il codice per modificare il motivo delle ali di Vivillon, mentre per Chespin c'è una soluzione molto rapida. L'ID di Shana è 00037 (o almeno il Chespin che ha dato a me ha questo ID, e penso sia statico), quindi basta che il Chespin abbia quell'ID ed è legit, visto che la PowerSaves modifica l'ID ed il Secret ID del Pokémon perché sono quelli che generano il Trainer Shiny Value, così da farlo combaciare col Pokémon Shiny Value e trasformare in Shiny un Pokémon. Comunque la questione è risolta, grazie all'intervento di Zoroark Risolto tutto? Bene.
cialex88 Inviato 25 aprile, 2014 Inviato 25 aprile, 2014 Controlla adeguatamente questa pagina http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Shauna: se le caratteristiche, ad iniziare dal Trainer ID, coincidono, si tratta senz'altro dello Starter che viene regalato da Shana e non di uno breeddato o comunque ottenuto da un giocatore/giocatrice che si è chiamato/a "Shana" in game (le coincidenze sarebbero davvero troppe in una generazione attualmente sprovvista di RNG); è risaputo che i pkmn scambiati in game hanno caratteristiche fisse (come gli IVs e la Natura) e non possono quindi essere cromatici! È così fin dalla quarta generazione. Non è umanamente possibile breeddare 18 Pokémon cromatici nello stesso giorno (ho già detto che questa generazione è attualmente sprovvista dell'RNG?), ed anche supponendo che il proprietario originale di tutti quei Vivillon abbia modificato di volta in volta l'orario del 3DS... come puoi anche solo pensare che abbia potuto breeddare nella stessa identica cartuccia quasi venti forme diverse dipendenti dalla localizzazione della propria console, ottenendole tutte identiche in quanto a Sesso, Natura, Abilità , IVs, luogo di schiusa (vabbè, questo ci potrebbe anche stare visto che praticamente tutti gli allenatori vanno a schiudere nella piazza centrale di Luminopoli per la comodità del trucchetto del Pad scorrevole...)? Le coincidenze sono davvero troppe, neanche non avesse fatto altro che breddare Scatterbug da quando ha comprato la sua copia di X/Y ed avesse fatto ricorso ad Instacheck quando ancora funzionava... Ma siamo ancora qui a parlarne dopo che hai specificato che ha fatto uso del Powersaves per ottenere tutto quel popò di roba ufficilamente non ancora distribuita? Va bene aver fiducia nel prossimo e sperare che questi non sia competamente marcio, però qui siamo al limite del ridicolo...
-DarkLugia Inviato 25 aprile, 2014 Autore Inviato 25 aprile, 2014 Cioé sono legit o cheat? Questo non lo potremmo mai sapere per certo perchè non è verificabile, comunque ha ragione cialex, basta parlarne. L'utente è stato avvertito di non scambiare Pokèmon cheat, quindi almeno per me è una questione chiusa e ritengo ancora che siano cheat. Non ricordo l'id di Shana, però se non sbaglio era tipo 00010.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.