Rhaegar- Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Allora sto impostando un team fondato principalmente su megacharizard x questi sono i membri Charizard @ Charizardite XAbility: BlazeNature: Adamant-Dragon Dance-Flare Blitz-Dragon Claw-EarthquakepEVs: (252 Atk / 252 Spd / 4 Def)Starmie @ Life OrbAbility: Natural CureNature: Timid-Rapid Spin-Ice Beam-Thunderbolt-Hydro PumpEVs: (252 SpA / 252 Spd / 4 HP)Ferrothorn @ LeftoversAbility: Iron BarbsNature: Relaxed-Power Whip-Stealth Rock-Leach Seed-Gyro BallEVs: (252 HP / 48 Def / 208 SpD)Gengar @ Black Sludge/Choice Scarf Ability: LevitateNature: Timid-Shadow Ball-Sludge Bomb-Focus Blast-ThunderboltEVs: 252 SAtk / 252 Spd / 4 HPTogekiss @ Assault Vest/ Weakness PolicyAbility: Serene GraceNature: Calm-Fire Blast-Dazzling Gleam-Aura Sphere-Air SlashEVs: 252 SAtk / 252 Def / 4 SDefVorrei un consiglio per l'ultimo membro della squadra che dovrebbe essere uno sweeper fisico ma non ho ideaa di chi mettere...e non mi convince tanto neanche starmie però ancora non l'ho provatoQualche consiglio?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy98-98 Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Prova infernape come sweeper fisico:Infernape @ Focus sashTrait: Iron fistEvs: 4 Hp/252 Atk/252 SpdAdamant/Jolly nature- Close combact- Fake out- Flare blitz/Fire punch- U-turn/Thunder punch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Mmm non saprei...forse invece di un altro sweeper fisico dovrei mettere gliscor con il solito moveset scaltro immunità con velencura!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Dragon claw. Più sicuro di outrage. Ma a volte outrage ti salva da certe situazioni. Decidi tu Personalmente uso outrage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy98-98 Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Dragon claw. Più sicuro di outrage. Ma a volte outrage ti salva da certe situazioni. Decidi tuPersonalmente uso outrageCon outrage però se ti mettono davanti un tipo folletto sono cavoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Con outrage però se ti mettono davanti un tipo folletto sono cavolilo so. Infatti ho detto che è rischioso. Però ad esempio ti salva se ti trovi davanti areodactyl (mega) che con dragon claw non gli fai OHKO mentre con outrage sì. Se hai dragon claw sono cavoli perché non fai OHKO; si megavolve . Usa mossaacaso e al turno dopo ti outspeeda e ciao ciao charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Ci avevo pensato a outrage...perché effettivamente è ti può salvare da brutte situazioni ma già perdo qualcosa con flare blitz non vorrei rischiare una confusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy98-98 Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Ci avevo pensato a outrage...perché effettivamente è ti può salvare da brutte situazioni ma già perdo qualcosa con flare blitz non vorrei rischiare una confusioneO metti dragon claw con flare blitz oppure outrage con fire punch, flare blitz e outrage insieme dal mio punto di vista non le trovo tanti utili perché con una ti levi vita e con l'altra ti confondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Infatti ma poi con outrage io cambierei anche dragon dance con roost quindi no lo lascio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 una volta che charizard è ko aegislash è una grave minaccia, un diggersby con life orb è immune alle mosse spettro e fa OHKO a aegislash anche se è in forma scudo. fire blast su togekiss non serve a molto, sostituiscilo con thunderwawe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Buona idea diggersby comunque ho messo fireblast a causa del corpetto assalto nel caso deciderò di usare vulneropolizza metterò thunderwaveAnche se avevo pensato a Talonflame @ Choice bandTrait : Gale WingNature: Adamant - Steel Wing - Fire Blitz - Acrobatics - RoostCon steel wing mi proteggo dai tipi roccia.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.