Wildisthestorm Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Ciao ragazzi spero di aver postato nel topic giusto (se non è cosi perdonatemi! D:)Volevo sapere un po' l'andamemto generale dei vostri team in questo torneo per questa prima giornata. Cosa avete trovato di particolare? Quali difficoltá? Quali pokemon e combinazioni si sono confermate op e quali scoperte avete fatto?Personalmente come prima giornata del primo torneo ufficiale chiudere in positivo mi ha dato soddisfazione! Su 20 scontri ho chiuso a 12 vinte e 8 perse. Ho ri-rivalutato espeon double screener (veramente forte grazie alla grande capacitá di outspeed per settare gli screen e un buon portatore di danno da "sostegno") Ho scoperto la mega grossezza di rotom-w (non me ne abbia a male chi lo detesta) e ho ultra abusato di mega mewtwo-y che ha sweepato a dovere. Ho perso qualche match per errori da nabbo quale sono e un paio per la connessione che saltava. commenti utili per tutti: vivillion -> sterminatelo il prima possibile con pokemon immuni al sonnifero o che glieli rimandano contro. se resta vivo troppo a lungo son danni. (esperienze di vita vissuta)xerneas-> come sopra anzi peggio. un turno di boost e potete anche leavvare perche outspeeda il mondo.E voi? consigli, pareri, impressioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Definirlo "torneo ufficiale" è veramente un parolone XDHo deciso di non parteciparci, perché ha veramente delle regole poco competitive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wildisthestorm Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Si va bhe ufficiale nel senso che lo organizza la nintendo ed è il primo a cui partecipo! Non smontartmi l'enutsiasmo! )=Comunque è vero sul fatto che ha poco di competitivo. Lasciare accessibili i leggendari rende la vita un po' troppo facile contro le persone che non li prendono in squadra. Ma alla fine è per divertirsi, non si vince nulla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Se vuoi un consiglio, partecipa al prossimo Battleground di questo forum E' decisamente più simile ad un torneo ufficiale (e del resto i premi sono formiti dalla Nintendo...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wildisthestorm Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Assolutamente si. Sto preparando una squadra dal mese scorso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.