Vai al commento


Aprils friendly. Come procede?


Wildisthestorm

Post raccomandati

Ciao ragazzi spero di aver postato nel topic giusto (se non è cosi perdonatemi! D:)

Volevo sapere un po' l'andamemto generale dei vostri team in questo torneo per questa prima giornata. Cosa avete trovato di particolare? Quali difficoltá? Quali pokemon e combinazioni si sono confermate op e quali scoperte avete fatto?

Personalmente come prima giornata del primo torneo ufficiale chiudere in positivo mi ha dato soddisfazione! Su 20 scontri ho chiuso a 12 vinte e 8 perse. Ho ri-rivalutato espeon double screener (veramente forte grazie alla grande capacitá di outspeed per settare gli screen e un buon portatore di danno da "sostegno") Ho scoperto la mega grossezza di rotom-w (non me ne abbia a male chi lo detesta) e ho ultra abusato di mega mewtwo-y che ha sweepato a dovere. Ho perso qualche match per errori da nabbo quale sono e un paio per la connessione che saltava.

commenti utili per tutti:

vivillion -> sterminatelo il prima possibile con pokemon immuni al sonnifero o che glieli rimandano contro. se resta vivo troppo a lungo son danni. (esperienze di vita vissuta)

xerneas-> come sopra anzi peggio. un turno di boost e potete anche leavvare perche outspeeda il mondo.

E voi? consigli, pareri, impressioni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si va bhe ufficiale nel senso che lo organizza la nintendo ed è il primo a cui partecipo! Non smontartmi l'enutsiasmo! )=

Comunque è vero sul fatto che ha poco di competitivo. Lasciare accessibili i leggendari rende la vita un po' troppo facile contro le persone che non li prendono in squadra. Ma alla fine è per divertirsi, non si vince nulla xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...