Xaron Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Premettendo che é il mio primo team uu e che ho iniziato a battlare con x e y, ecco il team:Sableye @ LeftoversAbility: PranksterEVs: 252 SDef / 252 HP / 4 DefCalm Nature- Will-O-Wisp- Taunt- Recover- Foul play- Will-O-Wisp- Destiny Bond- Pain Split- Sucker PunchExploud @ Choice SpecsAbility: ScrappyEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdTimid Nature- Boomburst- Fire Blast- Focus Blast- SurfTorkoal @ LeftoversAbility: White SmokeEVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 SDefCalm Nature- Rapid Spin- Amnesia- Rest- Lava PlumeVivillon @ Focus SashAbility: Compound EyesEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 SDefModest Nature- Sleep Powder- Quiver Dance- Bug Buzz- Draining KissDarmanitan @ Choice ScarfAbility: Sheer ForceEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 SDefJolly Nature- Flare Blitz- Zen Headbutt- Stone Edge- EarthquakeTangrowth @ Assault VestAbility: RegeneratorEVs: 4 Atk / 252 HP / 252 SDefCareful Nature- Seed Bomb- Knock Off- Earthquake- Brick BreakChe ne dite? Funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Mmm ci sarebbe qualche modifica da fare:Specs Exploud al posto di Kecleon MegaBlastoise al posto di Torkoal(è uno spinner decisamente migliore)la spread si Tangrowth sarebbe meglio farla 252 HP / 252 SDef Ti servono anche i set dei primi due che ti ho consigliato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xaron Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Mmm ci sarebbe qualche modifica da fare:Specs Exploud al posto di Kecleon MegaBlastoise al posto di Torkoal(è uno spinner decisamente migliore)la spread si Tangrowth sarebbe meglio farla 252 HP / 252 SDefTi servono anche i set dei primi due che ti ho consigliato?mi servirebbe il set di exploud, e stavo pensando a Banette @ banettite252 HP/252 AtkAdamnt natureWill-o-wispDestiny bondSucker punchPain splital posto di sableye, e se proprio devo togliere il grande saggio (torkoal) non si potrebbe mettere mandibuzz con defog? Oppure questo:Gorgone ( tentacruel)@ assault vest252 def 200 HP 56 spatkbold natureRapid spinScaldAcid sprayIce beamMe lo sono inventato su due piedi ma penso funzioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Exploud@Choice specsNature: ModestAbility: ScrappyEVs: 252 SAtk 252 Spd 4 HP-Boomburst-Focus Blast-Fire Blast-Surf ma ha un moveset ampissimo quindi metti pure ciò che ti serve Banette @ BanettiteAbility: InsomniaEVs: 252 SDef / 252 HP / 4 AtkCareful Nature- Knock Off- Will-O-Wisp- Taunt- Destiny Bond Io lo uso così, ma avresti bisogno di qualcuno con wish visto che non ha recovery..altrimenti sableye è meglio Mandibuzz non puoi usarlo è OU Torkoal non sei obbligato a toglierlo ma almeno dagli stealth rock al posto di amnesia.Ho un team UU sull'arena se vuoi possiamo fare una sfida e vediamo come gira il tuo team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xaron Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Victini e Darmanitan sono uu e mandibuzz é OU? Oh mamma...Che mi dici della mia gorgone allora? E... sà, forse tengo sableye. Dura decisamente di piú in campo. Grazie per exploud comunque!Per la sfida sono libero tutti i giorni dalle 15:00 alle 17:30/18:00 salvo impegni straordinari... preparati alla morte (... la mia)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Victini e Darmanitan sono uu e mandibuzz é OU? Oh mamma...Che mi dici della mia gorgone allora? E... sà, forse tengo sableye. Dura decisamente di piú in campo. Grazie per exploud comunque!Per la sfida sono libero tutti i giorni dalle 15:00 alle 17:30/18:00 salvo impegni straordinari... preparati alla morte (... la mia)!Anche Kyurem-B e Hydreigon sono UU mentre espeon è OU..ma vabé misteri della vitaComunque tentacruel è uno degli spinner migliori in UU, non l'ho mai provato come il tuo quindi non saprei dirti se vedi che risente troppo della mancanza del recupero PS prova fangopece al posto di assault vest e magari proverei knock off o sludge bomb al posto di acid spray ma anche così può funzionare.Oggi ci sono fino alle 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xaron Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Qual é il tuo nick in arena? Il mio é simonthedragon, ma soprattutto COME SI FANNO LE FACCINE???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Io sono zesk anche in arena..le faccine: nel riquadro di scrittura, mentre stai scrivendo, in alto c'è una faccina ci clicchi sopra e ti vengono le faccine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.