MegaGengar Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Ciao ragazzi, come da titolo cerco uno Xerneas timido o modesto con 5-6 ivs. Posso offrirvi QUALSIASI leggendario old-gen con 6 ivs e con la migliore natura (NON FACCIO USO DI TRUCCHI; utilizzo Pokecheck, che vi offre copie di Pokémon 100% legit). Sapendo che dei Pokémon old-gen non reggono il confronto con un KB, sono disposto a dare 2-3 dei suddetti Pokémon in cambio di Xerneas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Non hai eventi old-gen? Io li ho entrambi,ma leggendari li ho già tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Posso trovarli su Pokecheck Ah, ora che ci penso, ho un Genesect shiny dell'evento già pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Preferirei di no Sono molto difficli da trovare.Volevo sapere se li avevi tu già pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 In realtà io li trovo facilmente, quindi non ho nessun problema Tu chi vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Eccoli,li ho trovati ioPer loro ti do il 5iv,se vuoi quello con 6iv te ne chiedo altri https://www.pokecheck.org/?p=detail&uid=9040912 https://www.pokecheck.org/?pk=7801612 https://www.pokecheck.org/?pk=7801613 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 No, non clono Comunque ora non sono in casa, quando torno trovo i Pokémon e dopo pranzo scambiamo, ok? Edit: Bene, dopo trovo Zapdos e Moltres! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Edit,trovati già tutti. Dovrebbero passare senza problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Perfetto! Qual è la distribuzione di iv del 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Gli manca l'iv in attacco,ma sono tutti così i leggendari 5iv perchè è giusto che manchi proprio lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Meglio ancora, subisce meno danni da Ripicca e Bullo XD Allora, quando torno a casa ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.