Mr.Dark Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Salve a tutti,volevo chiedervi che cosa ne pensate della Banca Pokèmon.Vi piace?Non vi piace?Qui potete scrivere tutte le vostre opinioni riguardo alla nuova applicazione che trasferisce i pokèmon dalle versioni Bianca/Bianca 2-Nera/Nera 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Esiste già un topic del genere... O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Ops....Pardon >_< me la puoi linkare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 A te: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45456-ufficiale-tutti-i-dubbi-e-i-problemi-su-banca-pok%C3%A9mon-e-pok%C3%A9traferitore-faq-domande-e-risposte/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 A te: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45456-ufficiale-tutti-i-dubbi-e-i-problemi-su-banca-pok%C3%A9mon-e-pok%C3%A9traferitore-faq-domande-e-risposte/ Hai ragione,ma però quel topic si può usare anche per esprimere le proprie opinioni riguardo la banca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Hai ragione,ma però quel topic si può usare anche per esprimere le proprie opinioni riguardo la banca? Be' certo, per dubbi/problemi, ma anche per le proprie espressioni positive/negative su di essa. Non penso ci siano problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Grazie mille per la tua disponibilità ,non era mia intenzione creare un topic simile ad un altro..... >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Tranquillo, non hai mica fatto chissà quale errore. Ci può stare, non devi sentirti per nulla in colpa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Una buona applicazione per passarsi i genitori da bw2 e breedare in xy LOL.In xy nei box mi tengo i genitori, nella Bank ho tutti i Piké Kalos Born breedati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Una buona applicazione per passarsi i genitori da bw2 e breedare in xy LOL. In xy nei box mi tengo i genitori, nella Bank ho tutti i Piké Kalos Born breedati. La usavo anch'io così quando era gratis... XD Sinceramente sono ancora indeciso se acquistarla o meno.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Io la devo pagare per forza,ho scaricato un sacco di pokèmon dal pokècheck e li voglio trasferire ad ogni costo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Non capisco perché considerate la banca solo per il trasferitore...A me piace molto più per il fatto che posso tenere 3000 pokemon in più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Non capisco perché considerate la banca solo per il trasferitore... A me piace molto più per il fatto che posso tenere 3000 pokemon in più. Beh ma calcola che se non paghi dopo la scadenza della licenza non ne puoi depositare più..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Beh ma calcola che se non paghi dopo la scadenza della licenza non ne puoi depositare più.....Come è giusto che sia... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Sì, ma 5 euro annuali sono una miseria xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Sì, ma 5 euro annuali sono una miseria xD Calcola che paghi anche il gioco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Vabbhé, ma il gioco una volta pagato è pagato xD 5 euro annuali non sono certo un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 La banca costa circa un centesimo e mezzo al giorno. Si può considerarlo tanto solo se non si ha la minima intenzione di usarla... O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Vabbhé, ma il gioco una volta pagato è pagato xD 5 euro annuali non sono certo un problema Lo sono se le carte prepagate nintendo eshop hanno come valore minimo solo 15 euro,e se volessi solo una carta eshop da 5 euro perchè mi serve solo un anno non me la posso comprare..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Con una carta da 15 non c'è nemmeno bisogno di spendere ogni anno 15 euro. Ma 15 euro un anno (contando la carta) me li posso permettere pure io che non lavoro D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Lo sono se le carte prepagate nintendo eshop hanno come valore minimo solo 15 euro,e se volessi solo una carta eshop da 5 euro perchè mi serve solo un anno non me la posso comprare.....Comprare quella da 15 e stare apposto per 3 anni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Con una carta da 15 non c'è nemmeno bisogno di spendere ogni anno 15 euro. Ma 15 euro un anno (contando la carta) me li posso permettere pure io che non lavoro D: Anchio me li posso permettere ma se volessi spendere solo 5 euro?Cosa devo fare? Comprare quella da 15 e stare apposto per 3 anni? E se me ne servisse solo uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Quei soldi rimasti li potresti usare per qualcos'altro, oppure li lasci lì, ti servisse per un altro anno la Banca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Quei soldi rimasti li potresti usare per qualcos'altro, oppure li lasci lì, ti servisse per un altro anno la Banca. Vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.