Bosanto Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Lo sono se le carte prepagate nintendo eshop hanno come valore minimo solo 15 euro,e se volessi solo una carta eshop da 5 euro perchè mi serve solo un anno non me la posso comprare.....Mi sembra si possa fare anche tramite postepay e quindi con l'importo esatto di 5 euro + 2 di commissioni (come da ricarica classica), ma non vorrei dire una fesseria visto che non l'ho ancora acquistata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 La Banca continuerà ad esere utilizzata anche sui giochi futuri, che di solito escono una volta l'anno, inoltre con il prossimo gioco di sesta generazione gli scambi tra X/Y e questo saranno istantanei, e si avranno 100 box in comune tra i due giochi...Vogliamo continuare a pensare che la banca non servirà più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 La Banca continuerà ad esere utilizzata anche sui giochi futuri, che di solito escono una volta l'anno, inoltre con il prossimo gioco di sesta generazione gli scambi tra X/Y e questo saranno istantanei, e si avranno 100 box in comune tra i due giochi...Vogliamo continuare a pensare che la banca non servirà più?Nessuno ha detto che la banca non serve o che non servirà più.Certo che servirà !Sia come deposito,sia come trasferitore.Detto questo nella mia opinione riguardo la velocità del trasferimento dei pokèmon dei vecchi giochi(che poi non sono così vecchi)è che penso che il procedimento sia un pò tedioso,dovrebbero fare un aggiornamento della banca per rendere il procedimento di trasferimento più veloce... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Nessuno ha detto che la banca non serve o che non servirà più.Certo che servirà !Sia come deposito,sia come trasferitore.Detto questo nella mia opinione riguardo la velocità del trasferimento dei pokèmon dei vecchi giochi(che poi non sono così vecchi)è che penso che il procedimento sia un pò tedioso,dovrebbero fare un aggiornamento della banca per rendere il procedimento di trasferimento più veloce... L'ho scritto sottointendendo che secondo me non è vero che ti servirà per un anno solo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 L'ho scritto sottointendendo che secondo me non è vero che ti servirà per un anno solo... Questo non lo so nemmeno io,potresti avere ragione come potresti avere torto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paperoga Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Tutto sommato é una buona applicazzione e rimpiango ancora di non averla provata quando c'era periodo gratis di 30 giorni T-Tperó non sopporto proprio che io debba andare a pagare 5€ euro solo per poter trasferire i miei pokemon,perché sinceramente mi interessa solo il poketrasferitore,avrebbero potuto metterlo gratis e la banca a pagamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Il Trasferitore da solo non basta, serve apposta per passare i Pokémon alla Banca, per poi o lasciarli lì o passarli a X-Y. 5€ annuali sono una miseria, non smetterò mai di ripeterlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paperoga Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Si peró nelle altre versioni si potevano trasferire benissimo gratis 5€ annuali sono una miseria, non smetterò mai di ripeterlo.Per me no,o almeno non per i miei genitori,visto che la carta l'hanno in mano loro:se gli dicessi che vorrei spendere 5€ solo per trasfesferire e tenere sotto custodia i miei mostriciattoli,come minimo mi darebberouna bella mazzata asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Questo perché mi sa che non hanno trovato il modo di passare Pokémon da una versione per Ds a 3DS. Almeno credo.Puoi benissimo fare anche senza carta. In vendita ci sono le schedine da 15 €. Così nemmeno devi spendere annualmente, ti dura 3 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Nel DS avevi lo slot per le cartucce del GBA e non potevi installarci nulla. Doveva essere gratis il trasferitore da R/Z/S (e potevano benissimo non farlo, come quello GBC->GBA. Ho ancora il mio bel "pokedex quasi vivente" nella cartuccia di pokemon cristallo T_T). Idem per B/N/B2/N2. La console era sempre la stessa quindi non c'erano problemi. Ora nel 3ds c'è l'eshop che ti permette di scaricare applicazioni. Giustamente lo fanno pagare. Devono essere gli scemi che lavorano gratis scusa? Non è solamente un'applicazione che prende da una parte e li mette dall'altra. C'è un servizio online da MANTENERE (e non gli costa certamente 5€ all'anno). Se non trovano i soldi non li mettono di certo di tasca loro (e in quel caso addio banca). Ringraziate che siano solamente 5€ e non molti di più. Io onestamente ho deciso di comprarla ogni volta che uscirà un gioco nuovo (che ovviamente non siano Z/X2/Y2). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 E in più fa pure comodo, io ho già riempito diversi box sulla Banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.