Vai al commento

Pokerus, strumenti vigor e EVs (dubbio)

Flamiya

Post raccomandati

allora ho un dubbio.

partiamo dal presupposto che gli strumenti vigor regalano altri 4 evs nella statitica dello strumento, a prescindere dal pokemon sconfitto e il pokerus raddoppia gli evs ottenuti in battaglia e dagli strumenti vigor.

facciamo finta che sto evsvando un Tauros (con pokerus e vigorcerchio assegnato) in attacco.

gli faccio sconfiggere un Emboar, che da da solo 3 evs in attacco.

allora, visti gli effetti di pokerus e vgorcerchio, ottengo la bellezza di 3x2 + 4x2 = 14 evs?

se fosse così mi basterebbero circa 18 pokemon come Emboar per evsare completamente in un statistica.... ho ragione?

grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questa non la sapevo o.O

ahah, ecco, ora sai come evsare un pokemon in poco tempo! XD

normalmente, cone questo metodo, al livello 30 massimo tutti gli evs sono assegnati.

il mio dubbio sorge dal fatto che, stranamente, alla fine mi avanza sempre una decina di evs circa, e non capisco se sono io a sbagliare o cosa.

Link al commento

con sta tattica qua ho fatto salire il mio garchomp di 48 in velocità  facendo fuori solo ed esclusivamente magikarp (il sommo :) :) :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: )

bene, sono contenta di essere stata utile! :) però Magikarp da un solo ev in velocità .... quindi 10 evs alla volta.

vuol dire che hai dovuto sconfiggere circa 25 Magikarp...

avresti potuto essere ancora più veloce :)

Link al commento

Comunque senza sbatterti a cercare pokèmon che danno molti EVs, se ti fermi nei percorsi dove ci sono tanti pokèmon dello stesso tipo fai prima.

Ricordo che per Evsare Garchomp, e Toxicroc ho impiegato circa 1 ora per entrambi. Percorso 1 e 2, Velocità  e Attacco, trovi solo pokèmon che danno quegli EVs.

Link al commento

@darkdelmo: gli integatori danno 10 evs in una statistica. 10 integratori dello stesso tipo mi danno 100 evs.

vuol dire che mi mancano comunque altri 152 evs, per cui...

@accelgor99: naturalmente era un esempio, quello di Emboar.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...