Flamiya Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 allora ho un dubbio.partiamo dal presupposto che gli strumenti vigor regalano altri 4 evs nella statitica dello strumento, a prescindere dal pokemon sconfitto e il pokerus raddoppia gli evs ottenuti in battaglia e dagli strumenti vigor.facciamo finta che sto evsvando un Tauros (con pokerus e vigorcerchio assegnato) in attacco.gli faccio sconfiggere un Emboar, che da da solo 3 evs in attacco.allora, visti gli effetti di pokerus e vgorcerchio, ottengo la bellezza di 3x2 + 4x2 = 14 evs?se fosse così mi basterebbero circa 18 pokemon come Emboar per evsare completamente in un statistica.... ho ragione?grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Sezione sbagliata, sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bosurgi Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Allora i vigor aggiungono un 4 alla statistica quindi se ne ricevi 2 ad esempio verrebbe: 4+2=6 Con il pokerus vengono raddoppiate dopo la somma dello strumento quindi 6 x 2 = 12 nel tuo caso verrebbe 14 zi zi U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 7 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Sezione sbagliata, spostochiedo scusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 chiedo scusa.errare humanum est Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 7 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 questa non la sapevo o.Oahah, ecco, ora sai come evsare un pokemon in poco tempo! XDnormalmente, cone questo metodo, al livello 30 massimo tutti gli evs sono assegnati.il mio dubbio sorge dal fatto che, stranamente, alla fine mi avanza sempre una decina di evs circa, e non capisco se sono io a sbagliare o cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 con sta tattica qua ho fatto salire il mio garchomp di 48 in velocità facendo fuori solo ed esclusivamente magikarp (il sommo XD :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 7 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 con sta tattica qua ho fatto salire il mio garchomp di 48 in velocità facendo fuori solo ed esclusivamente magikarp (il sommo :) :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: )bene, sono contenta di essere stata utile! però Magikarp da un solo ev in velocità .... quindi 10 evs alla volta.vuol dire che hai dovuto sconfiggere circa 25 Magikarp...avresti potuto essere ancora più veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 no va bene così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Comunque senza sbatterti a cercare pokèmon che danno molti EVs, se ti fermi nei percorsi dove ci sono tanti pokèmon dello stesso tipo fai prima.Ricordo che per Evsare Garchomp, e Toxicroc ho impiegato circa 1 ora per entrambi. Percorso 1 e 2, Velocità e Attacco, trovi solo pokèmon che danno quegli EVs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Confermo anch'io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDelmo Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 si hai ragione, ma se vuoi fare più in fretta puoi usare 10 proteina! In quel caso basterebbero ancora meno pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 io uso le piume e faccio prima senza cercare i pokemon giusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest accelgor99 Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 come fai ad vedere emboar se nn si trova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 come fai ad vedere emboar se nn si trovaSe non lo prendi come starter ce l'ha uno dei 2 rivali: Komor se hai scelto Snivy, Belle se hai scelto Oshawott. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 oppure usi action replay per farlo apparire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 8 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 @darkdelmo: gli integatori danno 10 evs in una statistica. 10 integratori dello stesso tipo mi danno 100 evs.vuol dire che mi mancano comunque altri 152 evs, per cui...@accelgor99: naturalmente era un esempio, quello di Emboar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.