Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Team OU Charizard Y Latios

Abizz

Post raccomandati

Inviato

Allora questo è il mio secondo team e mi piace soprattutto perchè c'è sia Charizard che latios che sono 2 pokemon che mi piacciono molto. Allora:

eB9iHPq.gif

Latios (M) @ Life Orb

Ability: Levitate

EVs: 4 Atk / 252 SAtk / 252 Spd

Hasty Nature

- Defog

- Earthquake

- Psyshock

- Draco Meteor

Ho messo Latios perchè cercando ho trovato che è il 3 (credo) pokemon "defog" più veloce così può togliere le Stealth e altre cose che danno noia soprattutto a Charizard. E con Draco Meteor può anche far fuori qualcuno.

LizsXFT.gif

Thundurus (M) @ Leftovers

Ability: Prankster

EVs: 12 HP / 244 SAtk / 252 Spd

Timid Nature

- Hidden Power [ice]

- Substitute

- Thunder Wave

- Thunderbolt

Thundurus l'ho messo perchè mi ero trovato bene con questo pokemon e mi piaceva e un pokemon come lui è sempre utile.

NKBjjvd.gif

Keldeo @ Choice Specs

Ability: Justified

EVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HP

Timid Nature

- Hydro Pump

- Scald

- Secret Sword

- Hidden Power [ice]

Keldeo l'ho scelto per il doppio tipo acqua lotta e con lui posso far fuori la maggior parte dei pokemon tipo fuoco

aKQ2ee9.gif

Hippowdon @ Leftovers

Ability: Sand Stream

EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDef

Impish Nature

- Earthquake

- Stealth Rock

- Toxic

- Slack Off

Lui è un colosso in difesa e volevo provare la combinazione tempresta+tossina per far fuori pokemon che mi danno molto fastidio e poi posso stallare con Slack off e come mossa di attacco c'è terremoto... 

FsMKqrU.gif

Aegislash @ Leftovers

Ability: Stance Change

EVs: 252 SAtk / 240 HP / 16 Atk

Quiet Nature

- King's Shield

- Shadow Ball

- Iron Head

- Pursuit

f0ZUu4z.gif

Charizard @ Charizardite Y

Ability: Blaze

EVs: 252 SAtk / 252 Spd / 4 HP

Modest Nature

- SolarBeam

- Fire Blast

- Focus Blast

- Roost

Cavolo è lui la mia punta di diamante...

Datemi suggerimenti sul team in generale ma soprattutto sugli strumenti che ho difficoltà  e poi volevo chiedervi se gli evs di Hippowdon sono meglio così:  240 HP | 192 Def | 76 SDef  o come ho scritto sopra.

Grazie a tutti

Inviato

A charidard y dagli la natura timida, così potrà  fare comunque molti danni a parità  di hazard con l' aggiunta di essere più veloce.

Occhio a thundurus, in BW è bannato e non vorrei che la gente ti faccia storie per via dell' abilità  + mosse difensive

Quello che non mi convince è hippowdon ma non per il suo set, è per l' abilità . Non conviene tenere due pike che cambiano il tempo, ok che durano 5 turni ma davvero non mi convence.

Inviato
  On 26/04/2014 at 16:45, Godzilla 2-3-4 ha scritto:

A charidard y dagli la natura timida, così potrà  fare comunque molti danni a parità  di hazard con l' aggiunta di essere più veloce.

Occhio a thundurus, in BW è bannato e non vorrei che la gente ti faccia storie per via dell' abilità  + mosse difensive

Quello che non mi convince è hippowdon ma non per il suo set, è per l' abilità . Non conviene tenere due pike che cambiano il tempo, ok che durano 5 turni ma davvero non mi convence.

Ok grazie. Correggo 

On 26/04/2014 at 16:45, Godzilla 2-3-4 ha scritto:

Chi mi consigli di mettere al posto di Thundurus e Hippowdon? O posso lasciarlo Hippowdon e cambiarli abilità  e cambaire solo Thundurus?

Inviato

A thundurus puoi dargli l' altra forma che nessuno ti impedisce di usarla.

Per non rinunciare a hippowdon, dagli la sua abilità  nascosta (sand force) che non aiuterà  il team ma nemmeno lo colpisce. Stavo pensando a Slowbro con rigenergia ma purtroppo non impara stealt rock

Inviato
  On 26/04/2014 at 16:56, Godzilla 2-3-4 ha scritto:

A thundurus puoi dargli l' altra forma che nessuno ti impedisce di usarla.

Per non rinunciare a hippowdon, dagli la sua abilità  nascosta (sand force) che non aiuterà  il team ma nemmeno lo colpisce. Stavo pensando a Slowbro con rigenergia ma purtroppo non impara stealt rock

Ah ok se ti viene in mente altri pokemon fammi sapere. Grazie

Inviato

Thundurus-T,god why.

Godzilla capisco che vuoi dare una mano,ma se non sai le cose rischi di confondere la gente.

Thundurus non è bannato e al momento non c'è nessun suspect in corso su di lui,quindi si può usare tranquillamente.

Inviato
  On 26/04/2014 at 17:13, BananitoTime ha scritto:

Vai nel thread "Good Cores V2",è anche lì LOL

Ah,bei tempi quando copiavo tutto da Smogon :')

Ok sono colpevole è solo che io adoro Charizard  e Latios e questo è l'unico team che mi convincesse con entrambi... Sorry :(

Inviato
  On 26/04/2014 at 17:18, Abizz ha scritto:

Ok sono colpevole è solo che io adoro Charizard e Latios e questo è l'unico team che mi convincesse con entrambi... Sorry :(

Ma non è una colpa,tranquillo :XD: solo che copiare senza cognizione di causa spesso rende difficile giocare il team.

Inviato
  On 26/04/2014 at 17:21, BananitoTime ha scritto:

Ma non è una colpa,tranquillo :XD: solo che copiare senza cognizione di causa spesso rende difficile giocare il team.

Io ci ho provato a fare qualche team con Charizard e Latios è solo che non mi viene nulla (sono un po scarso), non è che mi potresti aiutare te visto che ne capisci...

Inviato

Secondo me Bisharp>aegislash

Con Koff fa male e se entra su un defogger come lati@s si boosta in Atk gratis (attento ad hp fight)

Per variare un po il team

Bisharp@life orb

Adamant nature

252 atk 252 vel 4 hp

Knock off

Metalhead

Sword dance

Sucker punch

Vedi se ti piace

Inviato
  On 26/04/2014 at 18:05, _Pain_ ha scritto:

Secondo me Bisharp>aegislash

Con Koff fa male e se entra su un defogger come lati@s si boosta in Atk gratis (attento ad hp fight)

Per variare un po il team

Bisharp@life orb

Adamant nature

252 atk 252 vel 4 hp

Knock off

Metalhead

Sword dance

Sucker punch

Vedi se ti piace

Grazie, proverò

Inviato

Stavo per dire "ce n'è uno uguale su Smogon, cambia giusto la natura a Char Y e metti la flying a Keldeo", ma qualcuno ci ha già  pensato.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...