Vai al commento


Team OU Charizard Y Latios


Abizz

Post raccomandati

Allora questo è il mio secondo team e mi piace soprattutto perchè c'è sia Charizard che latios che sono 2 pokemon che mi piacciono molto. Allora:


 


eB9iHPq.gif


 


Latios (M) @ Life Orb

Ability: Levitate

EVs: 4 Atk / 252 SAtk / 252 Spd

Hasty Nature

- Defog

- Earthquake

- Psyshock

- Draco Meteor

 

Ho messo Latios perchè cercando ho trovato che è il 3 (credo) pokemon "defog" più veloce così può togliere le Stealth e altre cose che danno noia soprattutto a Charizard. E con Draco Meteor può anche far fuori qualcuno.

 

LizsXFT.gif

 

Thundurus (M) @ Leftovers

Ability: Prankster

EVs: 12 HP / 244 SAtk / 252 Spd

Timid Nature

- Hidden Power [ice]

- Substitute

- Thunder Wave

- Thunderbolt

 

Thundurus l'ho messo perchè mi ero trovato bene con questo pokemon e mi piaceva e un pokemon come lui è sempre utile.

 

NKBjjvd.gif

 

Keldeo @ Choice Specs

Ability: Justified

EVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HP

Timid Nature

- Hydro Pump

- Scald

- Secret Sword

- Hidden Power [ice]

 

Keldeo l'ho scelto per il doppio tipo acqua lotta e con lui posso far fuori la maggior parte dei pokemon tipo fuoco

 

aKQ2ee9.gif

 

Hippowdon @ Leftovers

Ability: Sand Stream

EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDef

Impish Nature

- Earthquake

- Stealth Rock

- Toxic

- Slack Off

 

Lui è un colosso in difesa e volevo provare la combinazione tempresta+tossina per far fuori pokemon che mi danno molto fastidio e poi posso stallare con Slack off e come mossa di attacco c'è terremoto... 

 

FsMKqrU.gif

 

Aegislash @ Leftovers

Ability: Stance Change

EVs: 252 SAtk / 240 HP / 16 Atk

Quiet Nature

- King's Shield

- Shadow Ball

- Iron Head

- Pursuit

 

f0ZUu4z.gif

 

Charizard @ Charizardite Y

Ability: Blaze

EVs: 252 SAtk / 252 Spd / 4 HP

Modest Nature

- SolarBeam

- Fire Blast

- Focus Blast

- Roost

 

Cavolo è lui la mia punta di diamante...

 

 

Datemi suggerimenti sul team in generale ma soprattutto sugli strumenti che ho difficoltà  e poi volevo chiedervi se gli evs di Hippowdon sono meglio così:  240 HP | 192 Def | 76 SDef  o come ho scritto sopra.

 

 

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A charidard y dagli la natura timida, così potrà  fare comunque molti danni a parità  di hazard con l' aggiunta di essere più veloce.


 


Occhio a thundurus, in BW è bannato e non vorrei che la gente ti faccia storie per via dell' abilità  + mosse difensive


 


Quello che non mi convince è hippowdon ma non per il suo set, è per l' abilità . Non conviene tenere due pike che cambiano il tempo, ok che durano 5 turni ma davvero non mi convence.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A charidard y dagli la natura timida, così potrà  fare comunque molti danni a parità  di hazard con l' aggiunta di essere più veloce.

 

Occhio a thundurus, in BW è bannato e non vorrei che la gente ti faccia storie per via dell' abilità  + mosse difensive

 

Quello che non mi convince è hippowdon ma non per il suo set, è per l' abilità . Non conviene tenere due pike che cambiano il tempo, ok che durano 5 turni ma davvero non mi convence.

Ok grazie. Correggo 

A charidard y dagli la natura timida, così potrà  fare comunque molti danni a parità  di hazard con l' aggiunta di essere più veloce.

 

Occhio a thundurus, in BW è bannato e non vorrei che la gente ti faccia storie per via dell' abilità  + mosse difensive

 

Quello che non mi convince è hippowdon ma non per il suo set, è per l' abilità . Non conviene tenere due pike che cambiano il tempo, ok che durano 5 turni ma davvero non mi convence.

Chi mi consigli di mettere al posto di Thundurus e Hippowdon? O posso lasciarlo Hippowdon e cambiarli abilità  e cambaire solo Thundurus?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A thundurus puoi dargli l' altra forma che nessuno ti impedisce di usarla.


 


Per non rinunciare a hippowdon, dagli la sua abilità  nascosta (sand force) che non aiuterà  il team ma nemmeno lo colpisce. Stavo pensando a Slowbro con rigenergia ma purtroppo non impara stealt rock


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A thundurus puoi dargli l' altra forma che nessuno ti impedisce di usarla.

 

Per non rinunciare a hippowdon, dagli la sua abilità  nascosta (sand force) che non aiuterà  il team ma nemmeno lo colpisce. Stavo pensando a Slowbro con rigenergia ma purtroppo non impara stealt rock

Ah ok se ti viene in mente altri pokemon fammi sapere. Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vai nel thread "Good Cores V2",è anche lì LOL

Ah,bei tempi quando copiavo tutto da Smogon :')

Ok sono colpevole è solo che io adoro Charizard  e Latios e questo è l'unico team che mi convincesse con entrambi... Sorry :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non è una colpa,tranquillo :XD: solo che copiare senza cognizione di causa spesso rende difficile giocare il team.

Io ci ho provato a fare qualche team con Charizard e Latios è solo che non mi viene nulla (sono un po scarso), non è che mi potresti aiutare te visto che ne capisci...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me Bisharp>aegislash

Con Koff fa male e se entra su un defogger come lati@s si boosta in Atk gratis (attento ad hp fight)

Per variare un po il team

Bisharp@life orb

Adamant nature

252 atk 252 vel 4 hp

Knock off

Metalhead

Sword dance

Sucker punch

Vedi se ti piace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me Bisharp>aegislash

Con Koff fa male e se entra su un defogger come lati@s si boosta in Atk gratis (attento ad hp fight)

Per variare un po il team

Bisharp@life orb

Adamant nature

252 atk 252 vel 4 hp

Knock off

Metalhead

Sword dance

Sucker punch

Vedi se ti piace

Grazie, proverò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...