Abizz Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Allora questo è il mio secondo team e mi piace soprattutto perchè c'è sia Charizard che latios che sono 2 pokemon che mi piacciono molto. Allora: Latios (M) @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 4 Atk / 252 SAtk / 252 SpdHasty Nature- Defog- Earthquake- Psyshock- Draco Meteor Ho messo Latios perchè cercando ho trovato che è il 3 (credo) pokemon "defog" più veloce così può togliere le Stealth e altre cose che danno noia soprattutto a Charizard. E con Draco Meteor può anche far fuori qualcuno. Thundurus (M) @ LeftoversAbility: PranksterEVs: 12 HP / 244 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Hidden Power [ice]- Substitute- Thunder Wave- Thunderbolt Thundurus l'ho messo perchè mi ero trovato bene con questo pokemon e mi piaceva e un pokemon come lui è sempre utile. Keldeo @ Choice SpecsAbility: JustifiedEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HPTimid Nature- Hydro Pump- Scald- Secret Sword- Hidden Power [ice] Keldeo l'ho scelto per il doppio tipo acqua lotta e con lui posso far fuori la maggior parte dei pokemon tipo fuoco Hippowdon @ LeftoversAbility: Sand StreamEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefImpish Nature- Earthquake- Stealth Rock- Toxic- Slack Off Lui è un colosso in difesa e volevo provare la combinazione tempresta+tossina per far fuori pokemon che mi danno molto fastidio e poi posso stallare con Slack off e come mossa di attacco c'è terremoto... Aegislash @ LeftoversAbility: Stance ChangeEVs: 252 SAtk / 240 HP / 16 AtkQuiet Nature- King's Shield- Shadow Ball- Iron Head- Pursuit Charizard @ Charizardite YAbility: BlazeEVs: 252 SAtk / 252 Spd / 4 HPModest Nature- SolarBeam- Fire Blast- Focus Blast- Roost Cavolo è lui la mia punta di diamante... Datemi suggerimenti sul team in generale ma soprattutto sugli strumenti che ho difficoltà e poi volevo chiedervi se gli evs di Hippowdon sono meglio così: 240 HP | 192 Def | 76 SDef o come ho scritto sopra. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 A charidard y dagli la natura timida, così potrà fare comunque molti danni a parità di hazard con l' aggiunta di essere più veloce. Occhio a thundurus, in BW è bannato e non vorrei che la gente ti faccia storie per via dell' abilità + mosse difensive Quello che non mi convince è hippowdon ma non per il suo set, è per l' abilità . Non conviene tenere due pike che cambiano il tempo, ok che durano 5 turni ma davvero non mi convence. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abizz Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 A charidard y dagli la natura timida, così potrà fare comunque molti danni a parità di hazard con l' aggiunta di essere più veloce. Occhio a thundurus, in BW è bannato e non vorrei che la gente ti faccia storie per via dell' abilità + mosse difensive Quello che non mi convince è hippowdon ma non per il suo set, è per l' abilità . Non conviene tenere due pike che cambiano il tempo, ok che durano 5 turni ma davvero non mi convence.Ok grazie. Correggo A charidard y dagli la natura timida, così potrà fare comunque molti danni a parità di hazard con l' aggiunta di essere più veloce. Occhio a thundurus, in BW è bannato e non vorrei che la gente ti faccia storie per via dell' abilità + mosse difensive Quello che non mi convince è hippowdon ma non per il suo set, è per l' abilità . Non conviene tenere due pike che cambiano il tempo, ok che durano 5 turni ma davvero non mi convence.Chi mi consigli di mettere al posto di Thundurus e Hippowdon? O posso lasciarlo Hippowdon e cambiarli abilità e cambaire solo Thundurus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 A thundurus puoi dargli l' altra forma che nessuno ti impedisce di usarla. Per non rinunciare a hippowdon, dagli la sua abilità nascosta (sand force) che non aiuterà il team ma nemmeno lo colpisce. Stavo pensando a Slowbro con rigenergia ma purtroppo non impara stealt rock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abizz Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 A thundurus puoi dargli l' altra forma che nessuno ti impedisce di usarla. Per non rinunciare a hippowdon, dagli la sua abilità nascosta (sand force) che non aiuterà il team ma nemmeno lo colpisce. Stavo pensando a Slowbro con rigenergia ma purtroppo non impara stealt rock Ah ok se ti viene in mente altri pokemon fammi sapere. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Thundurus-T,god why.Godzilla capisco che vuoi dare una mano,ma se non sai le cose rischi di confondere la gente.Thundurus non è bannato e al momento non c'è nessun suspect in corso su di lui,quindi si può usare tranquillamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Humm, chissà dove l'ho già visto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Humm, chissà dove l'ho già visto...Vai nel thread "Good Cores V2",è anche lì LOLAh,bei tempi quando copiavo tutto da Smogon :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Humm, chissà dove l'ho già visto... ^Stavo per dire la stessa cosa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abizz Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Vai nel thread "Good Cores V2",è anche lì LOLAh,bei tempi quando copiavo tutto da Smogon :')Ok sono colpevole è solo che io adoro Charizard e Latios e questo è l'unico team che mi convincesse con entrambi... Sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Ok sono colpevole è solo che io adoro Charizard e Latios e questo è l'unico team che mi convincesse con entrambi... Sorry Ma non è una colpa,tranquillo solo che copiare senza cognizione di causa spesso rende difficile giocare il team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abizz Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Ma non è una colpa,tranquillo solo che copiare senza cognizione di causa spesso rende difficile giocare il team. Io ci ho provato a fare qualche team con Charizard e Latios è solo che non mi viene nulla (sono un po scarso), non è che mi potresti aiutare te visto che ne capisci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Secondo me Bisharp>aegislashCon Koff fa male e se entra su un defogger come lati@s si boosta in Atk gratis (attento ad hp fight)Per variare un po il teamBisharp@life orbAdamant nature252 atk 252 vel 4 hpKnock offMetalheadSword danceSucker punchVedi se ti piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abizz Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Secondo me Bisharp>aegislashCon Koff fa male e se entra su un defogger come lati@s si boosta in Atk gratis (attento ad hp fight)Per variare un po il teamBisharp@life orbAdamant nature252 atk 252 vel 4 hpKnock offMetalheadSword danceSucker punchVedi se ti piaceGrazie, proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy98-98 Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Dovresti cambiare Hpump/Scald a keldeo perché hai due slot occupate da due mosse di tipo acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Stavo per dire "ce n'è uno uguale su Smogon, cambia giusto la natura a Char Y e metti la flying a Keldeo", ma qualcuno ci ha già pensato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.