Lilloking88 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 ho fatto un avalugg cosi.....5 ivs placido 0 vel -slavina-terremoto/vortexpalla-rapigiro-ripresa evs 252 hp/252 dif/6 att come strumento avevo pensato avanzi o?????? che ve ne pare posso sia usarlo normale che in un trickroom team giusto??? avevo pensato anke a maledizione ma al posto di che lo metto???ho fatto arrivare al livello 50 avalugg e vedo che in vel ha poco piu di 30 con conviene mettergli vortexpalla al posto o di terremoto o di rapigiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 si lo so fax ma lo volevo physical wall ma con quella lentezza secondo me meglio vortexpalla che rapigiro che per come lo vojo usare nn mi serve rapigiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 ok allora se lo vojo fare wall metto tossina,ripresa,vortexpalla,slavina strumento avanzi o bitorzoelmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 no non mi conviene dato la natura allora o deciso placida 0 vel ripresamaledizioneslavinavortexpalla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy98-98 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 no non mi conviene dato la natura allora o deciso placida 0 velripresamaledizioneslavinavortexpallaLa mossa vortexpalla non è che sia un granché su di lui anche se ha 0 in speed, come ha detto fax io gli metterei sgranocchio o frana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Ma piu è lento piu fa dano e credo che sia il pokemin piu lento di tutti avalugg il mio al 50 a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.