Guest Pr3d4tor Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Come da titolo,Offro tutti shiny competitivi flawless di sesta generazione,tutti gli eventi di x e y e tutti i leggendari competitivi flawless di x e y tranne celebi e mewtwo.Parlo sono con chi può clonare o con chi a un amico che può farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Evento di Pikachu old gen? Scusa, spiegami, intendi eventi come Surfing Pikachu di Pokémon Battle Revolution e cose del genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Evento di Pikachu old gen? Scusa, spiegami, intendi eventi come Surfing Pikachu di Pokémon Battle Revolution e cose del genere?Si,proprio quelli,ma già quello con Surf non passa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Si anche quelli più vecchi come quelli di hoenn,kanto ne ha fatti moltissimi se guardi su serebii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Qui la lista: *spam*Anche a me interessano,se non li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Si poi te il scambio però commenta solo se li hai francy non aprire altre discussioni commentate solo se siete interessati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Potrei darteli io ma non ho amici clonatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Quali pikachu hai,dimmi di che evento sono ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Quali pikachu hai,dimmi di che evento sono ? Surfing ce l'ho, ad esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Ma riesci a trasferirlo xk non si può ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Te li hai ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Esatto. Si, li ho! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Ho capito ma su x e y ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 In teoria tipo pikachu con volo ecc. Nn si possono trasferire, ma si potrebbe mettere il trasferimento da formato 4 a 5 (tramite il check) poi provare a trasferirlo tramite la banca Pikaciu con volo passa dalla banca surfing no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Come mai hanno tutti e due MN? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Pikaciu con volo passa dalla banca surfing noQuoto. Per il semplice fatto che i pokemon con MN non possono essere trasferiti dai giochi di quarta a quelli di quinta senza prima fargli dimenticare la mossa. Quello con Volo invece passa perchè c'è stato un evento (anzi due) durante la quinta gen,al contrario di quello con Surf,e perciò è possibile trasferirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.