NAWARELLA Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Cerco deoxis genesect arceus e anche honedge 5- 6 ivs . Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Ho un honedge (non shiny) 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Io ho honedhe shiny 5iv per te va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Cerco deoxis genesect arceus e anche honedge 5- 6 ivs .Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalkva be' visto che non rispondi fammi sapere per MP, in caso ti interessa la mia offerta mettimi da parte un codice per Magmar!! Domani vedrò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAWARELLA Inviato 29 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Ragazzi ancora 2 codici disponibili accetto di tutto strumenti villa lotta shiny KB cerco anche jirachi e keldeo vanno bene anche pokemon 5 ivs!!!!!!!!!! Aprofittatene Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOLLO 96 Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Quanti strumenti della villa lotta per i codici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Ti va bene bacche correggi Ev? Ho anche altro se vuoi... ma non credo possa scambiare ora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.