Vai al commento

[CONSIGLI]Blastoise

Tommy98-98

Post raccomandati

Salve a tutti! :)

Ho un blastoise così:

Blastoise @ Blastoisite

Trait: Rain Dish

Modest nature

- Aura sphere

- Water Pulse

- Dragon Pulse

- Rapid Spin/Dark Pulse

Il dubbio sta sugli evs da investire...volevo metterli max Sp. Atk e Hp però non ne sono tanto sicuro D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti! :)

Ho un blastoise così:

Blastoise @ Blastoisite

Trait: Rain Dish

Modest nature

- Aura sphere

- Water Pulse

- Dragon Pulse

- Rapid Spin/Dark Pulse

Il dubbio sta sugli evs da investire...volevo metterli max Sp. Atk e Hp però non ne sono tanto sicuro D:

Io farei 252 SAtk / 252 HP / 4 SDef per un modesto. Poi non saprei, aspetta qualcuno di più competente! ;)

Link al commento

Non ho fatto i conti ma credo che non conviene investire evs in velocità  (perchè tanto non outspeederebbe nessuno), quindi conviene investirli tutti in SpAtk e PS.

Per quanto riguarda il moveset Icebeam >Dragon pulse. È vero che non riceve il potenziamento da parte di megalancio, ma ti offre una maggiore copertura verso Draghi, Volanti e Erba

Link al commento

Non ho fatto i conti ma credo che non conviene investire evs in velocità  (perchè tanto non outspeederebbe nessuno), quindi conviene investirli tutti in SpAtk e PS.

Per quanto riguarda il moveset Icebeam >Dragon pulse. È vero che non riceve il potenziamento da parte di megalancio, ma ti offre una maggiore copertura verso Draghi, Volanti e Erba

Per il discorso degli evs in speed ci avevo pensato anch'io! Sicchè adesso che ne ho avuto conferma li metto tutti in Hp.

Grazie per l'aiuto! :)

Link al commento

Secondo me se lo fai con rapid spin dovresti metterci anche dark pulse insieme, in modo da colpire duramente eventuali spinblocker che sono sempre di tipo spettro, e quindi deboli a dark pulse (fatta eccezione per Sableye e Spiritomb, che essendo anche di tipo buio prendono danno neutro).

Link al commento

Secondo me se lo fai con rapid spin dovresti metterci anche dark pulse insieme, in modo da colpire duramente eventuali spinblocker che sono sempre di tipo spettro, e quindi deboli a dark pulse (fatta eccezione per Sableye e Spiritomb, che essendo anche di tipo buio prendono danno neutro).

Al posto di cosa la sostituisco però?

Aura sphere e water pulse ce li tengo sicchè dimmi te :/

Link al commento

Al posto di cosa la sostituisco però?

Aura sphere e water pulse ce li tengo sicchè dimmi te :/

A questo punto ti sei risposto da solo: l'unica è ice beam XD

Decidi tu se preferisci avere più coverage o levarti di torno eventuali spettri che ti impedirebbero di spinnare.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...