Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[CONSIGLI]Blastoise

Tommy98-98

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti! :)

Ho un blastoise così:

Blastoise @ Blastoisite

Trait: Rain Dish

Modest nature

- Aura sphere

- Water Pulse

- Dragon Pulse

- Rapid Spin/Dark Pulse

Il dubbio sta sugli evs da investire...volevo metterli max Sp. Atk e Hp però non ne sono tanto sicuro D:

Inviato
  On 27/04/2014 at 20:46, Tommy98-98 ha scritto:

Salve a tutti! :)

Ho un blastoise così:

Blastoise @ Blastoisite

Trait: Rain Dish

Modest nature

- Aura sphere

- Water Pulse

- Dragon Pulse

- Rapid Spin/Dark Pulse

Il dubbio sta sugli evs da investire...volevo metterli max Sp. Atk e Hp però non ne sono tanto sicuro D:

Io farei 252 SAtk / 252 HP / 4 SDef per un modesto. Poi non saprei, aspetta qualcuno di più competente! ;)

Inviato

Non ho fatto i conti ma credo che non conviene investire evs in velocità  (perchè tanto non outspeederebbe nessuno), quindi conviene investirli tutti in SpAtk e PS.

Per quanto riguarda il moveset Icebeam >Dragon pulse. È vero che non riceve il potenziamento da parte di megalancio, ma ti offre una maggiore copertura verso Draghi, Volanti e Erba

Inviato
  On 28/04/2014 at 08:35, mizu ha scritto:

Non ho fatto i conti ma credo che non conviene investire evs in velocità  (perchè tanto non outspeederebbe nessuno), quindi conviene investirli tutti in SpAtk e PS.

Per quanto riguarda il moveset Icebeam >Dragon pulse. È vero che non riceve il potenziamento da parte di megalancio, ma ti offre una maggiore copertura verso Draghi, Volanti e Erba

Per il discorso degli evs in speed ci avevo pensato anch'io! Sicchè adesso che ne ho avuto conferma li metto tutti in Hp.

Grazie per l'aiuto! :)

Inviato

Secondo me se lo fai con rapid spin dovresti metterci anche dark pulse insieme, in modo da colpire duramente eventuali spinblocker che sono sempre di tipo spettro, e quindi deboli a dark pulse (fatta eccezione per Sableye e Spiritomb, che essendo anche di tipo buio prendono danno neutro).

Inviato
  On 28/04/2014 at 12:01, LawlietL86 ha scritto:

Secondo me se lo fai con rapid spin dovresti metterci anche dark pulse insieme, in modo da colpire duramente eventuali spinblocker che sono sempre di tipo spettro, e quindi deboli a dark pulse (fatta eccezione per Sableye e Spiritomb, che essendo anche di tipo buio prendono danno neutro).

Al posto di cosa la sostituisco però?

Aura sphere e water pulse ce li tengo sicchè dimmi te :/

Inviato
  On 28/04/2014 at 12:14, Tommy98-98 ha scritto:

Al posto di cosa la sostituisco però?

Aura sphere e water pulse ce li tengo sicchè dimmi te :/

A questo punto ti sei risposto da solo: l'unica è ice beam XD

Decidi tu se preferisci avere più coverage o levarti di torno eventuali spettri che ti impedirebbero di spinnare.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...