monkey Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 ciao a tutti Pokemon che cerco : Iveltal 5 0 6 ivs natura timida o modesta. xerneas 5 o 6 ivs . natura timida o modesta.Oggetti: Alakazamite YMewtwoite X Cosa offro? bhe non lo so voi fate offerte... sia pokemon shiny leggendari con determinate ivs ecc. qualunque offerta è presa in considerazione e se possiedo i pokemon che chiedete proseguiamo con lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAWARELLA Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Se vuoi ho la mewtwite x . cerko arceus o genesect Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAWARELLA Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Ho anche alakazamite se vuou Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
monkey Inviato 28 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Se vuoi ho la mewtwite x . cerko arceus o genesectInviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalkho arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.